CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

2ª giornata
17/09/2016

URBINO TACCOLA

FIRENZE OVEST
0-0
I COMMENTI


G.Urbino Taccola-Firenze Ovest: 0-0
G.URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Pizzonia, Del Corso, Brogni, Lotti, Naldini, Burelli, Cardini, Castellini. A disp.: Manzani, Ciucci, Ceccoli, Prato, Gueye, Mirigliani, Micheletti. All.: Roberto Taccola.
FIRENZE OVEST: Muoio, Schiumarini, Picci, Di Fruscia, Zicolella, Verdi, Bagou, Mugnaini, Masetti, Maio, Lastrucci. A disp.: Guarducci, Comparini, Pini, Ranucci, Ruocco, Sordi, Tomberli. All.: Alessandro Sozzi. In panchina: Francesco Ricci.
ARBITRO: Matteo Canci di Carrara.
NOTE: espulso Pizzonia al 50’.


Reti bianche al triplice fischio della gara tra Urbino Taccola e Firenze Ovest. E' il secondo pareggio per zero a zero per la formazione fiorentina, che stavolta non riesce a trovare la rete contro l'organizzata compagine pisana, costretta a giocare tutta la ripresa in dieci. Nel primo tempo la prima occasione è per i locali con Naldini che di testa manda la palla di poco sopra la traversa. L'Ovest risponde con alcune rapide incursioni, ma le occasioni migliori sono ancora per i locali che per poco non trovano la rete su palla inattiva in due occasioni. Nel secondo tempo tra i locali entrano l'ex Oltrera Gueye e Micheletti che, nonostante l'inferiorità numerica dei pisani a causa dell'espulsione di Pizzonia al 48', pungono in contropiede cercando il vantaggio. Il gol però non arriva sui due fronti e la gara si chiude con un pareggio che può soddisfare entrambe le squadre.




divisorio divisorio
divisorio