CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

3ª giornata
24/09/2016

SERAVEZZA

SPORTING CECINA
4-2
I COMMENTI


Seravezza-Sporting Cecina: 4-2
SERAVEZZA: Ratti, Buselli, Rossano, Del Freo, Gjoligaj, Casciari, Costanzo, Tonacci, Pagni, Da Prato, Pezzetti. A disp.: Poli, Fargnoli, Bertoneri, Borelli, Rappelli, Lorenzini, Gori. All.: Enrico Galleni.
SPORTING CECINA: Bonomo,. Favilli, Silvagni, Niotta, Camerini, Diagne, Campisi, Graziano, Gilleri, Biondi, Cignoni. A disp.: . Bernardini, Giovani, Cipriani, Laureti, Michelotti, Salvatore. All.: Massimo Sarzanini
ARBITRO: Ciro Francesco D’Elia di Pisa.
RETI: Campisi, Gilleri, Da Prato 2, Pezzetti, Gori.
Il Seravezza di Enrico Galleni continua la sua marcia al comando della classifica del girone di élite e dà seguito alla straordinaria sequenza di risultati che dura dal girone di ritorno dello scorso campionato. Non è stata però una gara semplice contro un buon Cecina che per è stato in partita fino a pochi minuti dal termine, salvo poi arrendersi di fronte alla rete siglata da Gori nel primo minuto di recupero. Pur essendo ancora ferma a quota zero punti, la formazione di Massimo Sarzanini dimostra di avere buone qualità e grande carattere, elementi con i quali potrà risollevarsi nelle prossime settimane. Il primo tempo infatti si chiude sul punteggio di tre a due per la squadra di casa, andata a segno col solito Pezzetti (sempre più leader della classifica marcatori) e Da Prato (autore di una doppietta). Sono di Campisi e Gilleri invece le reti della formazione rossoblù. Nella ripresa il Seravezza amministra il vantaggio contro un Cecina che cerca generosamente il pari. Il match, come detto, si chiude solo nel primo minuto di recupero, quando è il neo entrato Gori a blindare la vittoria col definitivo 4-2.




divisorio divisorio
divisorio