CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

18ª giornata
21/01/2017

PORTA ROMANA

LASTRIGIANA
1-3
Arbitro :
Ferri-Tommaso
Sezione di Prato
I COMMENTI


Porta Romana-Lastrigiana: 1-3
PORTA ROMANA: Montigiani, Pistolesi, Cristiani, Galli, Bianchini, Lanza, Capineri, Mehilli, Koxhaj, Chirinos, Silvestri. A disp.: Cloetta, Lunardi, Lenzi, Mori, Sanna, Salierno. All.: Alessio Gelli.
LASTRIGIANA: Giunti, Brandi, Morandi, Fabrizzi, Malenotti, Corradi, Burgalassi, Mochi, Tofanari, Vanni, Ambrosino. A disp.: Salvini, Galli, Cultrona, Mori, Scilipoti, Bellini. All.: Andrea Pratesi.
RETI: 26’ Tofanari, 29’ Silvestri, 61’ Vanni, 83’ Bellini.
Convincente vittoria per la Lastrigiana di mister Pratesi che si impone per tre a uno al “Bozzi” in casa del Porta Romana nel posticipo della diciottesima giornata. Il fischio di inizio è alle 18.15 e la gara fin dai primi minuti viene ben interpretata dalle due compagini. A sbloccare il risultato al 26’ è Tofanari, che si fa trovare pronto per colpire e trafigge Montigiani per il vantaggio dei suoi. Passano solo tre minuti ed arriva la risposta firmata da un altro dei bomber del girone, ovvero Lorenzo Silvestri che ristabilisce la parità. Nella riporta le reti che decidono il match arrivano prima al 31’ con Vanni e poi a sette minuti dalla fine con Bellini, che fissano il punteggio sul definitivo tre a uno. Con questa vittoria i biancorossi di Pratesi scavalcano il Seravezza e tengono a distanza la PLS, avvicinando la terza piazza occupando dalla Larcianese ad un solo punto. In attesa di recuperare il derby contro il Grassina un primo tempo positivo per gli arancioneri che però rimangono bloccati a quota 25 punti in classifica.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio