CAMPIONATO ALLIEVI LIVORNO

20ª giornata
03/12/2017

ACADEMY AUDACE

ATLETICO ETRURIA
2-2
I COMMENTI



Grande prova di carattere della capolista Atletico Etruria che riprende il doppio svantaggio in terra elbana contro la Seconda della classe padrona di casa e miglior attacco del campionato.
Ambiente difficile e rapidità degli avanti biancorossi Urru e Capitan Fusai mettono in difficoltà la miglior difesa del Campionato che dopo essere stata salvata in un paio di occasioni dal portiere Ferretti capitola sulla bella incursione del bravo centrocampista Troccolo.
La squadra ospite continua a provare a costruire gioco ma deve fare i conti con il calcio molto 'sparagnino' dei padroni di casa che nel secondo tempo raddoppiano con un contropiede di Urru.
Cambia marcia la formazione biancoazzurra supportata dalle buone giocate di Orfei entrato nella ripresa e vero assistman dei 3 davanti per una formazione ospite che prima segna con Ciardelli e poi raddoppia con lo stesso attaccante bravo a sfruttare un calcio di rigore concesso per fallo proprio su Orfei e battere per la seconda volta l'incolpevole Veneziano.
Almeno altre 2 occasioni nitide per la capolista e finale da Far West con espulsi e rissa finale ma il risultato non cambierà più.



Migliore in campo ACADEMY AUDACE : TROCCOLO


Migliore in campo ATLETICO ETRURIA : ORFEI


Commento di : 2001





divisorio divisorio
divisorio