CAMPIONATO ALLIEVI PISA

25ª giornata
25/03/2018

SAN MINIATO BASSO

CUOIOPELLI
2-1
I COMMENTI



Partita combattuta fra i giallorossi del San Miniato basso e la Cuoiopelli, formazione che per i primi 20' tiene il pallino del gioco e tiene i padroni di casa rintanati nella propria metà campo; solo verso la metà del primo tempo un recupero di Notaro fa partire l'azione del san Miniato che con Trovato, con un diagonale preciso, realizza l'uno a zero.
La Cuoiopelli si riversa all'attacco ma la difesa attenta mette spesso in fuorigioco gli avanti ospiti e nega la possibilità di pareggiare.
Alla mezz'ora il raddoppio del San Miniato con un bel tiro preciso di Dolfi; il primo tempo si chiude sul due a zero cno il San Miniato cinico a sfruttare le occasioni capitategli.
Nel secondo tempo la gara è combattuta e aspra; da segnalare un splendido tiro al volo di Bonistalli del San Miniato deviato in angolo dal portiere e un'altro gol annullato per fuorigioco alla Cuoiopelli.
Nei 4 minuti di recupero gli ospiti accorciano le distanze con una punizione di Benedetti ben calciata dal limite. Ma non c'è più tempo e la partita finisce con il risultato di due a uno per i giallorossi.














divisorio divisorio
divisorio