CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROV. FIRENZE MERITO

28ª giornata
24/03/2018

CATTOLICA VIRTUS

SCANDICCI
0-1

SCANDICCI: _, _, _, _, _, _, _, _, _, _, _. A disp. _, _, _, _, _, _, _, _, _.
All. Magnani luca
I COMMENTI


L’imbattibile Scandicci di Luca Magnani supera anche lo scoglio contro una delle squadre più in forma del girone e conquista i tre punti allo stadio San Michele nell’atteso derby. Dopo il successo ottenuto in casa della Sestese, i giallorossi di Alla e Somigli disputano un’altra ottima prova e forse non avrebbero meritato di uscire dal campo a mani vuote, ma i blues dimostrano una volta di più il loro valore, confermandosi squadra forte in ogni reparto, capace di giocare un buon calcio e di concedere pochissimo agli avversari, portando a casa la vittoria grazie alla rete siglata da Alecce. Adesso il vantaggio sulla Sestese è di 14 punti e a sei giornate dalla fine il titolo provinciale è davvero ad un passo. Per la Cattolica sarà una volata con la Sestese interessantissima: staccata di due punti, la squadra giallorossa avrà a disposizione una partita in più per tentare il sorpasso.

San Michele Cattolica Virtus-Scandicci: 0-1
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Rossi Lottini, Meucci, Zeroni, Falaschi, Maliqaj, Sepe, Barzanti, Bartolozzi, Bigozzi, Fancelli. A disp.: Rocchini, Di Fruscia, Ferrini, Travagli, Mazzi, Micheli. All.: Mirko Alla e Dino Somigli.
SCANDICCI: Bruni, Pecchioli, GIanassi, Alecce, Faralli, Coveri, Galli, Giannini, Ongaro, Hoxhaj, Oliveri. A disp.: Giordano, Monnetti, Bruno, Rossi, Pagli, Matteuzzi, Paci. All.: Luca Magnani.
ARBITRO: Salvi di Firenze.
RETE: Alecce.


Commento di : pallonetoscano



Migliore in campo CATTOLICA VIRTUS : BARTOLOZZI

Commento di : frada75




divisorio divisorio
divisorio