CAMPIONATO UNDER 17 LEGAPRO GIR.B

GAVORRANO
08/04/2018

CARRARESE

GAVORRANO
4-0
I COMMENTI


Obbiettivo centrato !!!!!! il primo traguardo stagionale ovvero l’accesso ai play off è raggiunto dai i ragazzi guidati da Mister Ficagna , con la netta vittoria odierna. La Carrarese parte subito forte e determinata a far suo l’incontro e dopo aver fallito un paio di occasioni con Bongiorni e Fantini , ci pensa Ugolini al 18’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo a portare avanti gli apuani. Il Gavorrano non reagisce ed allora ci pensa Bongiorni a raddoppiare al 25’ dopo una bella fuga sulla sx la punta azzurra si accentra e calcia trovando la deviazione sfortunata di un difensore ospite che tradisce il proprio portiere.I padroni di casa sentono l’odore del sangue e non mollano la preda ferita e dopo un batti e ribatti in area è Fantini a trovare il destro vincente e a chiudere di fatto il match.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e la partita perde di mordente agonistico, solo un lampo di un ottimo Bongiorni rompe al 58’ gli equilibri, poi nient’altro fatta eccezione per una bella traversa di Dell’Amico L. allo scadere.
Anche se i conti si faranno alla fine , l’obbiettivo raggiunto dimostra il buon lavoro fatto dalla Società con a capo Giulio Dell’Amico e il direttore Geminiani passando da Mister Ficagna, i collaboratori tecnici Benassi , Lucetti e Cipollini , il massaggiatore Del Padrone,fino ad arrivare al dirigente Tona’ al magazziniere Robè e al team manager “Orzo”, ovviamente senza tralasciare i meriti che sicuramente vanno al gruppo dei ragazzi.

Carrarese-Gavorrano: 4-0
Carrarese : Balestri, Lodovici, Shehu, , Fortunati, Bianchi,Ugolini, Manzo, Pedrazzi, Fantini, Bongiorni, Dell’Amico G.. A disp. Gallina, Maccabruni, Ferulli, Andreazzoli,Scaletti, Davitti, Centonze, Dell’Amico L. All. Ficagna
Gavorrano : Petrucelli, Barbieri, Baldi, Hxafa, Rovai, Cavallini, Pastore, Barletai, Bert, Biagiotti, Zaccanti. A disp. Sabatini, Bianchi, Conti, Righini, Frachellucci, Sartone. All . Biagiotti
Arbitro : Sig. Cremonini di Pisa, Biagioni e Niesi di Lucca
Marcatori : 18’Ugolini (Ca), 25’ e 60’ Bongiorni (Ca) , 38’ Fantini (Ca)


Commento di : pallonetoscano

Al di la del risultato, che potrebbe sembrare oltremodo punitivo, chi ha visto il match avrà anche veduto che è derivato soltanto da errori individuali. La squadra di Mister Biagiotti non ha affatto demeritato, anzi, ha giocato a viso aperto e tenuto botta per tutta la gara. Complimenti al Gavorrano!!!!!!!

Commento di :




divisorio divisorio
divisorio