CAMPIONATO UNDER 15 LEGAPRO GIR.B

12ª giornata
26/11/2017

GAVORRANO

CARRARESE
1-4
I COMMENTI


Nel segno di Tonelli, la Carrarese passa agevolmente a Grosseto contro un Gavorrano che non è riuscito in questa gara a contenere le folate improvvise degli avanti apuani. Dopo una prima fase di studio ed un’occasione fallita da Tonelli, è la punta marmifera a sbloccare la partita al 27’ con una bella girata in mezzo all’area dopo un’azione travolgente sulla destra di Smecca. Passano appena tre minuti e il centravanti si ripete con una azione di potenza ,sfugge al proprio avversario e incroci sul secondo palo. Il Gavorrano accusa il colpo e prima del fischio finale è Mariotti a portare a tre le reti degli ospiti con preciso diagonale .
Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo ed infatti è ancora Tonelli ad approfittare di un errore della difesa maremmana e a siglare la tripletta personale . Lo stesso attaccante rischia addirittura di portare a quattro il proprio bottino quando ben servito da Smecca , calcia ad incrociare ma la palla finisce sulla traversa. Solo nel finale il Gavorrano ha un sussulto di orgoglio sfiorando il gol prima con Franceschini di testa e poi realizza il gol della bandiera allo scadere con Toninelli.
Vittoria netta e meritata per i ragazzi di mister Mazzanti che con questi tre punti si attestano saldamente nei piani alti della classifica .

Gavorrano-Carrarese: 1-4
GAVORRANO: Berardicurti, Toninelli, Danzi, Pulz, Gucci, Tropi, Corvino, Rosini, Torti, Verrengia, Briones. A disp. Trinchini, Russo, Biserni, Franceschini, Filippi, Salazar, Francavilla, Geraci. All. Rosini
CARRARESE: Socolosky, Bigini, Ricci, Falanga, Guelfi, Bonini, Smecca,Bonucelli G., Tonelli, Di Nicola, Mariotti.A disp. Pallai, Fruzzetti,Bonucelli F, Lucaccini, Pirina. All. Mazzanti.
ARBITRO: Grandiosa di Piombino.
RETI: 27’, 31’, 50’ Tonelli, 35’ Mariotti, 73’ Toninelli.


Commento di : pallonetoscano

Splendida iniziativa prima dell’inizio della gara del campionato Under 15 di Lega Pro tra Gavorrano e Carrarese: in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Grazie all’autorizzazione dell’arbitro, sono state consegnate rose bianche alle donne presenti in tribuna da parte dei ragazzi delle due squadre: un bel gesto e un momento importante di riflessione per quelli che saranno gli uomini del futuro… bravi ragazzi e complimenti alle due società e ai rispettivi dirigenti ed allenatori!

Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio