CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 2004

27ª giornata
29/04/2018

CITTA DI PONTEDERA

LUCCHESE
2-0

CITTA DI PONTEDERA: Campinotti, Braccini, Innocenti, Magozzi, Di bella , Paoli, Novi, Martucci, Dushku, Guerriero, Bardotti. A disp. Cioni, Ricciarelli, Colombini, Scarpa, Del carlo, Nacci, _, _, _,
All. Dal bo manolo
LUCCHESE: Viti, Ciccarelli, Vannucci, Bura, Baldecchi, Rossi, Valdrighi, Tomei, Belluomini, Vaselli, Coppi. A disp. Labozzetta, Pantaleoni, Bertoncini, Santelli, Turri, _, _, _, _,
All. Gennazzani nicola
I COMMENTI


Ancora una vittoria per il Pontedera di Manolo Dal Bo; con la vittoria per 2-0 i ragazzi granata nel girone di ritorno hanno lasciato per strada soltanto due punti totalizzando 11 vittorie e solo pareggio.
Oggi a cadere al cospetto della squadra granata un’ottima Lucchese che ha fatto vedere un buon calcio ma non è riuscita a rendersi quasi mai pericolosa.
Il Pontedera ha creato tantissimo e solo l’ottimo portiere ospite ha limitato i danni per la squadra rossonera.
La squadra di Dal Bo’ ha fatto vedere un gran calcio nonostante il caldo asfissiante.
Il risultato di 2 a 0 è maturato con un gol per tempo (15’ e 45’):
Gol splendido di Guerriero in semirovesciata su assist di Novi e gol del raddoppio di Novi dopo una della tante incursioni da destra infilando il portiere con un gran tiro.
Da segnalare la grande prova della difesa: Innocenti e Braccini sulle fasce e Di Bella e Paoli hanno fatto emergere quantità e qualità.
Nel mezzo al campo molto bene Magozzi e Marticci, sulle ali Bardotti e Novi imprendibili. Davanti Dushku e Guerriero sempre pericolosi e grintosi. Bene i subentrati ed in particolare Scarpa autore di 25 minuti importanti sotto tutti i punti di vista.

Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio