CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 2004

2ª giornata
15/10/2017

CITTA DI PONTEDERA

CARRARESE
1-1
I COMMENTI


Partita gradevole e ben giocata da entrambe le squadre. Parte forte la Carrarese che dimostra di non aver nessun tipo di timore verso la squadra di casa, più forte sicuramente sotto l'aspetto fisico, contrastata però con un preciso palleggio a non più di due o tre tocchi che elude il pressing avversario.

i marmiferi continuano a macinare gioco sfondando spesso sulla fascia destra dove un buon Scaletti riesce quasi sempre a vincere il duello con il suo diretto avversario.

Al 15'arriva il meritato vantaggio ospite con un bel colpo di testa del difensore centrale Bernuzzi che fisicamente non ha nulla da invidiare al confronto dei ragazzi del Pontedera.

I ragazzi di Mister Bennati continuano con il fraseggio che parte dalla propria difesa, cominciando,però, a subire qualche fiammata dal potente attacco della squadra di casa.

Detto fatto....proprio con una di queste fiammate il Pontedera pareggia al 30' con Novi, punteggio che chiuderà anche un bel primo tempo.

Secondo tempo che vede il Pontedera partire meglio della Carrarese, che perde un pochino il palleggio e il collegamento fra i reparti, consentendo all'avversario di portare un pressing più efficace.

la sensazione che si percepisce sugli spalti è che la partita rimarrà in bilico fino alla fine e che entrambe le squadre possano passare in vantaggio da un momento all'altro.

Non sarà però così, il risultato finale rimarrà 1 - 1

Pareggio alla fine giusto che premia soprattutto la Carrarese per i passi in avanti fatti sul piano del gioco di squadra e della voglia di giocare con il collettivo.

Beppe

Commento di :




divisorio divisorio
divisorio