CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE

11ª giornata
03/12/2017

SPORTING ARNO

FLORIA 2000
3-0
Arbitro :
Giorgi Federico
Sezione di Firenze

FLORIA 2000: Pagani, Cioppi, Colucci, Saponetto, Fratini, Silli, Manetti, Sorso, Landini, Aragoni, Polo. A disp. Fabiani, Pasquariello, Farulli, Chini, Romani, Piccinini , _, _, _,
All. Vallini francesco
SPORTING ARNO: Maranghi, Paita, Cantini, Mazzantini, Biondi, Sestini, Sollaku, Meacci, Lotti, Canigiani, Nieri. A disp. Ceretelli, Palaj, Baggiani, Corvino, Leoni, Massini rosati, Berti, _, _,
All.
I COMMENTI


Lo Sporting Arno di mister Massimillo cala il tris contro la buona compagine di mister Giugni e si prende tre punti importanti per la classifica. Continua il buon momento per i ragazzi rosanero che, dopo aver superato in trasferta la Sestese domenica scorsa, battono nell'undicesima giornata di campionato con un netto 3-0 la Floria, ottenendo il quarto posto in classifica. Le intenzioni e il gran momento di forma dei rosanero si vedono fin dai primi minuti, tanto che già al 5' l'ottimo Nieri porta i suoi in vantaggio. La Floria accusa il colpo e la difesa locale non corre grossi rischi.
A metà primo tempo ci pensa ancora Nieri che di testa brucia sul tempo il portiere locale per il 2-0.
Così si chiede il primo tempo. Nella ripresa uno scatenato Canigiani si procura subito un sacrosanto rigore che lo stesso si incarica della battuta per il 3-0 che poi chiuderà i conti.
Ottima la direzione di gara del signor Giordi di Firenze.

Sporting Arno-Floria 2000: 3-0
SPORTING ARNO: Maranghi, Paita, Cantini, Mazzantini, Biondi, Sestini, Sollaku, Meacci, Lotti, Canigiani, Nieri. A disp.: Ceretelli, Palaj, Baggiani, Corvino, Leoni, Massini Rosati, Berti. All.: Massimillo Michelangelo.
FLORIA 2000: Pagani, Cioppi, Colucci, Saponetto, Fratini, Silli, Manetti, Sorso, Landini, Aragoni, Polo. A disp.: Fabiani, Pasquariello, Farulli, Chini, Romani, Piccinini, _. All.: Giugni Gianpaolo
ARBITRO: Giorgi Federico di Firenze.
RETI: 5' e 20' Nieri, 60' rig. Canigiani.

Commento di : pallonetoscano

Periodo molto negativo, per gli alievi della Floria 2000, che a parte il risultato, anche oggi pagano un severo pegno alla sfortuna prima il Capitano Sorso deve abbandonare il campo per un infortunio alla caviglia e poi con il piuù grave incidente occorso al difensore Massimiliano Colucci uscito nel finale speriamo 'solo' per distorsione al ginocchio.
Un ringraziamento sicuramente va alla società Sportin Arno che nell'immediato dell'infortunio ha provveduto alle prime cure applicando una benda rigida allo sfortunato ragazzo della Floria.


Commento di : amos63




divisorio divisorio
divisorio