CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. C

2ª giornata
01/10/2017

RINASCITA DOCCIA

PIETA 2004
2-0
Arbitro :
Mohamed-Mohamed-Abdulkadir
Sezione di Empoli

PIETA 2004: Monticciolo, Campagni, Batisti, Lekaj, Jiang, Gaggini, Baldi, Raggi, Hasa, Baldi, Sfrijan cosa. A disp. Nincheri, Muntasser, Agostini, Baldi, Matteini, Baroncelli, Scarso, _, _,
All. Zambello marco
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Russo, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Vitale, Nencini, Putorti, Pantouvani, Rogai . A disp. Pelagatti, Parri, Perrone, Cabras, Bettarini, Salvestrini, _, _, _,
All. Fiorentino gabriele
I COMMENTI


Seconda giornata di campionato, prima in casa per il RINASCITA DOCCIA che affronta la PIETA'.
I padroni di casa hanno avuto una netta supremazia di gioco per tutta la partita; sono stati vari i tentativi di sbloccare il risultato, con Vitale e Putorti, che però lasciano il primo tempo sullo 0-0.
Nella ripresa sembrano partire più decisi e obbligano il portiere avversario a difficili interventi per proteggere il risultato, come nell'occasione di una punizione da fuori area ben calciata da Pantouvani sotto la traversa ma che il portiere della Pietà riesce, con un colpo di reni, a mettere in calcio d' angolo.
Azzeccato il cambio di mister Fiorentino che mette in campo a metà ripresa Perrone il quale, pochi minuti più tardi, si presenta in area e trafigge con un diagonale il portiere avversario ed è 1-0.
Allo scadere, in pieno recupero Putorti viene falciato in area, l' arbitro assegna il rigore che Pantouvani realizza per il 2-0 finale.




Commento di :




divisorio divisorio
divisorio