CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

5ª giornata
22/10/2017

OLIMPIA FIRENZE

AQUILA MONTEVARCHI
3-4
Arbitro :
Pistelli-Florin
Sezione di Pisa

AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Broetto, Giusti, Panzieri, Scala, Grandi, Badii, Mussi, Fibbi, Tacchini, Nyamsi. A disp. Pesucci, Della luna, Bartolini, Paternostro, Pepi, Lebrun, Ceccarini, _, _,
All. Visani lalli daniele - ar
OLIMPIA FIRENZE: Ioanna, Cambo, Ballini, Benelli, Rocchini, Boni, Tofanelli, Pecci, Mecatti, Gjana, Marchi. A disp. Bardazzi, Conti, Chiariello, Baroni, Nebbioli, Guidi, Botelho souto, _, _,
All. Zuccaro fabio
I COMMENTI


Al Cerreti oggi non mancano certo i gol, ben 7.
Parte forte l’Olimpia che dopo appena 2 minuti va a segno con Marchi ma il Montevarchi non è da meno e dopo appena un minuto riesce a ristabilire la parità con Nyamsi.
La gara è pirotecnica; dopo 10 minuti è Ballini che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, infila Antonielli.
L'Aquila Montevarchi però risponde prontamente con Fibbi (che ne farà addirittura 3), ma l’Olimpia si riporta in vantaggio con un calcio di rigore guadagnato da Gjana e realizzato da Benelli.
Il Montevarchi, con un lancio lungo, trova alla perfezione Fibbi che insacca la sfera alle spalle di Ioanna e siamo sul 3-3 per il meritato riposo per entrambe le formazioni in campo.
Si rientra in campo ed è l’Olimpia che fa la partita ed infatti Antonielli viene chiamato in causa diverse volte da Gjana che non trova la rete, mentre Mecatti colpisce in pieno il palo l'estremo difensore ospite battuto.
Il Montevarchi attende e riparte, ed è proprio su una di queste ripartenze che Fibbi beffa un difensore giallonero e batte a rete.
L’Olimpia prova con tutte le proprie forze a riacciuffare il risultato ma arriva il triplice fischio a sancire il definitivo 3-4.
Il Montevarchi torna a casa con tre punti conquistati su un campo non facile e balza al 5 posto. L’Olimpia poteva raccogliere di più, è riuscito ad andare in vantaggio per ben tre volte, ma non riesce come domenica scorsa contro la Lastrigiana a concretizzare i 3 punti scivolando 8 posto in classifica perdendo ben 4 posti in graduatoria.

Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio