CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. B

21ª giornata
10/02/2018

ATLETICO LUCCA

JOLLY MONTEMURLO
1-0
Arbitro :
Russo Simone
Sezione di Pisa

ATLETICO LUCCA: Paolinelli, Meschi, Lena, Carlini, Frugoli, Betti, Pelosi, Nicoara, Cagnacci, Tabarrani, Sorbi. A disp. Cirlig, Rapaioli, Ribecai, Petretti, Salvetti, Cristofani, _, _, _,
All. Del bianco daniele
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Limberti, Ottaviani, Parlato, Vallini, Drovandi, Zingarello, Keita, Caselli, Corti, Methasani. A disp. _, Riccio, De felice, Nobile, Beqiri, _, _, _, _,
All. De furia agostino
I COMMENTI


Passa di misura tra le mura amiche l’Atletico Lucca ai danni del Jolly Montemurlo, trovando la rete-partita su un rigore “inventato” dal DG (veramente pessima la direzione di gara) al minuto 15’.
Locali in campo con un 4-2-3-1 molto corto ed aggressivo, ospiti con un 3-5-2 anarchico che spesso si trasforma in un 3-3-4 senza copertura che lascia ampi spazi sugli esterni. Al 15’ l’episodio decisivo, contrasto fuori area del jolly, palla agli ospiti e, tra la sorpresa generale, il DG indica il dischetto del rigore, il centravanti dei lucchesi spiazza il portiere e l’Atletico Lucca è avanti, sull’inerzia del vantaggio i locali spingono per chiudere la partita ma non riescono, il Jolly superato lo choc del gol si riorganizza verso la fine del tempo, episodio molto dubbio in area lucchese con un atterramento non penalizzato. All’inizio del secondo tempo, il Jolly parte stringendo d’assedio là trequarti locale ed ha tre-quattro occasioni dove il portiere locale si oppone, poi altro episodio dubbio in area lucchese, un tocco di mano, ma il DG, che nel frattempo ha iniziato a distribuire cartellini in maniera casuale, lascia correre, verso la metà del tempo si affievolisce la spinta degli ospiti anche perché l’Atletico chiude bene tutti i varchi, anzi ha un paio di occasioni per raddoppiare.
Atletico Lucca sicuramente più quadrato ed aggressivo nella copertura del campo; Jolly Montemurlo un po’ disorganizzato e lungo nella prima frazione, bene nella seconda dove non ha demeritato, ma non ha raccolto i frutti del lavoro.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio