CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIR. E

29ª giornata
29/04/2018

VOLTERRANA

LATIGNANO 2005
1-1
Arbitro :
Orsini Antonio
Sezione di Pontedera
I COMMENTI


Terzo posto conquistato!
Ultima partita casalinga per la Volterrana che nel match di domenica ha sfidato il Latignano, in un pomeriggio nel quale entrambe le squadre, nella prima parte del primo tempo, sono apparse stanche e poco determinate, con pochissime azioni pericolose da una parte e dell’altra.
Il risultato lo sbloccano gli ospiti all’ultimo minuto deli primi quarantacinque, che sfruttano bene il lavoro del massiccio centroavanti, che di testa smarca un compagno in area, che davanti a Rosi non sbaglia.
La Volterrana, reagisce nella ripresa e inizia a chiudere nella propria metà campo il Latignano, che alla metà del secondo tempo resta in dieci uomini.
La squadra di casa spinge, ma il pareggio non vuole proprio arrivare, Calastri gioca tutte le sue carte a disposizione, compreso il classe 96 Fiorentini all’esordio stagionale, ma alla fine la rete del pareggio la segna Cigni che su un calcio d’angolo prende l’ascensore e trafigge il portiere avversario.
Questo risultato regala il terzo posto alla Volterrana, già certa di giocare il primo turno dei play-off in casa contro il Portuale Guasticce, ma prima dell’inizio delle partite ad eliminazione diretta, la Volterrana chiuderà il campionato regolare domenica, nella trasferta contro l’Ardenza Petrarca.
ASD Volterrana: Rosi, Niosi, Barbafiera, Carmignani, Gabellieri, Tassone, Mezzetti, Ducceschi, Colivicchi, Tani, Villanelli
a disposizione: Ragoni, Cigni, Iozzi, Mauri, Mannari, Dipaolantonio, Fiorentini
Allenatore: Calastri
Uomo Partita: Marco Cigni
Articolo di Giulio Pucci


Commento di : alcadav




divisorio divisorio
divisorio