Toscana Football Cup

30/03/2018

MALISETI TOBBIANESE

TAU CALCIO
1-0
I COMMENTI

A causa del grande traffico in autostrada da Montecatini a Signa, la squadra americana dei Atlanta USA Calcio Academy arriva in ritardo e così cambia l'ordine delle partite di questo girone.
Si inizia con Maliseti 2004 contro il Tau Altopascio, una squadra mista tra i giovanissimi 2004 ed gli esordienti 2005. La partita è bella, con il controllo della partita dalla parte del Tau, ma le occasioni le crea il Maliseti. Verso il quindicesimo minuti bellissima giocata di Mertiri a metà campo, salta 2 avversari e manda in profondità Morra sulla sinistra il quale mette nel mezzo per Marchetti che con un bel destro segna in diagonale. La partita è piacevole con occasioni per entrambe squadra ma l'occasione migliore è di nuovo per Maliseti che a 2 minuti dalla fine può raddoppiare con un gran destro da fuori di Diffini, tiro che sfiora il palo sinistro della porta. Finisce 1 a 0 per il Maliseti.
Seconda partita del girone e quella tra Atlanta e Tau. I ragazzi di Altopascio sentono molto la fatica della prima partita contro il Maliseti. La squadra americana più fresca è con un bel calcio ne approfitta e segna 3 gol.
I ragazzi venuti dalla Georgia (usa) sono molto bravi a cambiare il passo quando sono in possesso palla ed attaccare nello spazio. A fine partita il Tau può accorciare, ma una punizione e poi dopo un bel tiro da fuori area finiscono poco lontano dal palo destro. Finisce 3 a 0 per Atlanta.
La terza partita tra Maliseti ed Atlanta è la più bella del girone con molti tiri in porta per entrambe le squadra, ma che per bravura dei 2 portieri o per poca lucidità degli attaccanti non si sblocca. Finisce i pari 0-0 con Atlante prima con 4 punti , Maliseti seconda con 4 punti ma con differenza reti peggiore ed Il Tau terzo a 0 punti






divisorio divisorio
divisorio