CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI 1996 LIVORNO

1ª giornata
13/10/2012

PALAZZI

SPORTING CECINA
2-7
I COMMENTI
DERBY A FAVORE DI UN CECINA IN OTTIMA FORMA. I RAGAZZI DI MISTER LUBINI CHE DIRE BRAVI!IN 10 AVETE GIOCATO PER 20 MINUTI UN OTTIMO CALCIO... "POI IN 9 FINISCE LA PARTITA" FORZA PALAZZI.

Palazzi-SportingCecina 2-7 Cecina:Bonanni-Massimo-Malloggi-Leonetti(13'ripr.Vanni)-Leone (20'ripr.Reggio)-Campolmi-Lunardi-Bassini(8'ripr.Dabjani)- Campisi(35'ripr.Gani)Mottola(30'ripr.Varzari)Pedroni(35'ripr. Pellegrini)

La prima giornata di campionato degli allievi A Livorno ?? all'insegna del derby Palazzi-Sporting Cecina che vede vittoriosi i ragazzi del Cecina.All'inizio il derby viene affrontato con un pò di tensione ma,essendo tutti amici,i ragazzi si sono comportati abbastanza bene,almeno nel primo tempo.Iragazzi del Cecina danno poco spazio al Palazzi e al 1' ci prova subito Campolmi su passaggio di Pedroni,che per?? finisce fuori di poco.Al 5'Campisi,sempre del Cecina,avanza,crossa a Mottola che impeccabile segna.E'l'1a0.Al 13' è sempre Campisi che crossa su Bassini e con un perfetto lancio a Pedroni,questo al volo in mezza rovesciata sorprende il portiere e segna il 2a0.Al 17' un pè di confusione in area palazzettana d? l opportunità a Mottola di mettere in rete una palla che era quasi fuori.3a0.Il Palazzi cerca di reagire e al 26' ci prova Ughi con un bel tiro,ma la palla finisce fuori.Al 36' ancora Campisi lancia su Campolmi che crossa su Mottola e infila il 4a0.Le squadre vanno a riposo e forse il Cecina adagiato un pò sul risultato,alla ripresa si fa sorprendere da un Palazzi che non ha intenzione di arrendersi e,al 10',Marchesan in mezzo a due avversari,si libera bene e segna il 4a1.Non passa nemmeno un minuto e,all'11',un pò di disattenzione da parte del Cecina,porta il Palazzi al raddoppio.Sul 4a2 i ragazzi di Ceccanti si danno una scossa e al 23'Pedroni,su passaggio di Dabjani,di testa mette in rete,ma l'arbitro fischia il fuorigioco inesistente e annulla il goal.Iragazzi di Ceccanti-Luperini però non mollano e al 27'Campolmi serve Campisi che tira ma il bravo portiere avversario ribatte dando a Campisi ancora un'opportunità per andare in rete mettendo definitivamente k.o. il bravo portiere.E'il 5a2.AL 31'ancora Pedroni,per riscattarsi del goal annullato,su passaggio di Campisi,mette a segno il 6° goal.I ragazzi del Cecina mollano un pò,forse per il fatto che il Palazzi è in inferiorità numerica per le due espulsioni di Quarisco(per doppia ammonizione)e Cucchiara per proteste all'arbitro,ma nonostante ciò riescono al 36'con Dabjani che crossa su Varzari a segnare il 7e definitivo goal.La partita si chiude sul 7a2,ma una nota di merito va al portiere del Palazzi che,nonostante i 7 goal subiti e essendo classe '98,è stato davvero impeccabile.Ai ragazzi del Cecina un bravi davvero e un grosso in bocca al lupo per la prossima settimana contro il Braccagni!!!!!!!!!!!!!!!!!




divisorio divisorio
divisorio