CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI 1996 LIVORNO

18ª giornata
02/03/2013

RIOTORTO

PALAZZI
0-3
I COMMENTI
Finalmente la Pol. Sportiva Palazzi ha vinto la sua prima partita nel campo di Riotorto.
I ragazzi di Mister Lubini sin dal primo tempo sono entrati in campo determinati a portare a casa i tre punti da tanto tempo attesi.
Il primo tempo è terminato 1 a 0 per il Palazzi con gol di Dabjani Marlind; nella ripresa la squadra ha avuto un calo fisico per i primi quindici minuti, ma successivamente grazie ai gol dell'attaccante Polizzani Andrea e quello del laterale destro Rossetti Matteo,la partita si è conclusa definitivamente a favore della squadra ospite.
A tutti i ragazzi del Palazzi e al Mister Lubini facciamo i nostri complimenti e che continuino su questa strada anche in futuro..
Bravi ragazzi!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------Oggi al "3 Pini" si affrontavano Riotorto e la "cenerentola" Palazzi. E alla fine, quella che era prima del triplice fischi la "cenerentola" è diventata la Regina, e con la "R" maiuscola. Un Riotorto mai in partita, sempre in ritardo e in assoluta anarchia di gioco, ha permesso Al Palazzi di farla da padrone. Un Palazzi messo bene in campo, che ha dimostrato che con umiltà e gruppo si possono raggiungere risultati inaspettati. Un Palazzi che non ha sbagliato nulla, che ha negato per 80 minuti al Riotorto di inquadrare la porta avversaria, se non addirittura di entrare nella sua area. Se pur vero le tre reti sono scaturite da gigantesche amnesie da parte dei padroni di casa, ciò non sminuisce affatto la padronaza del match completamente in mano agli ospiti. Ospiti che peraltro si sono fatti pericolosi in più di un caso. Al termine del match e della classica doccia, giustificato e meritato brindisi della compagine del Palazzi. Al Palazzi ora rimane da riconfermarsi con fiducia dopo quest'ultima prestazione, mentre al Riotorto, leccarsi le ferite e rimboccarsi le maniche dopo quest'ultima batosta. Ora per i giallorossi non rimane altro che lavorare sodo e ricominciare a ripercorrere quella strada che avevano intrapreso nella prima parte di campionato. Giornata bellissima, soleggiata che ha accompagnato una partita molto corretta, e ben arbitrata dal giovane Eramo di Piombino. (Massimo/Riotorto)




divisorio divisorio
divisorio