CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI 1996 LIVORNO

18Ş giornata
03/03/2013

ORLANDO

SPORTING CECINA
2-4
I COMMENTI
Orlando-SportingCecina 2-4
Sporting:Lisi-Tonarini-Malloggi- Lorenzini(33’ripr.Calzolari) Leone(21’ripr.Clementi)- Campolmi- Lunardi(26’ripr.Reggio)-Lagatta- Campisi- Mottola(42’ripr.Izzo)- Pedroni(37’ripr.Varzari)
Mi spiace cominciare questa cronaca della partita degli allieviA 96 con una piccola polemica ma purtroppo e’ inevitabile:niente da ridire alla società dell’Orlando e ai giocatori che si sono comportati correttamente,senza addirittura approfittare del comportamento dell’arbitro.
Attacca subito il Cecina al 4’ con Lagatta-Pedroni-Mottola ma il tiro finisce in calcio d’angolo. Ancora al 9’ ancora Pedroni passa a Lagatta che tira fuori.All’11’già il primo errore dell’arbitro,l’Orlando su punizione tira,Lisi del Cecina para con le mani in alto,l’arbitro dà goal all’Orlando perche’ il portiere e’ andato indietro con le mani.1-0. Al 12’ si riparte da centro campo, Mottola porta bene la palla in avanti,crossa su Pedroni che infila in rete.1-1. Al 15’ ancora Mottola su Pedroni che salta il portiere e segna 2-1.Al 22’ altro errore dell’arbitro, Campolmi del Cecina viene espulso per essersi appoggiato su un avversario(era stato ammonito precedentemente per un fallo inesistente in barriera), quindi doppia ammonizione inventata con conseguente espulsione. Cecina in 10. Al 24’in area avversaria Pedroni passa a Leone che tira e segna 3-1. Al 6’ della ripresa Pedroni del Cecina viene atterrato in area avversaria,ma gli viene negato il rigore con conseguente espulsione. Al 7’ Mottola passa a Lagatta che tira in rete4-1. Al 24’ancora Cecina in attacco con Pedroni che tira e segna ma l’arbitro dà il fuorigioco. Al 38’ viene dato un rigore dubbio all’Orlando che trasforma 4-2.La prossima settimana il Cecina gioca in casa col Livorno 9.Forza ragazzi!!Impegno e concentrazione.In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!




divisorio divisorio
divisorio