CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALE PISA 1996

3ª giornata
14/10/2012

PONSACCO

PISA SPORTING CLUB
0-3
I COMMENTI
Partita piuttosto equilibrata nei primi minuti di gioco se non per l'ottimo possesso palla del Pisa S.C. fino a quando Ceragioli si inventa una giocata per l'inserimento di capitan Chelotti che entra in area dalla sinistra ed insacca.
Ponsacco che non trova mai la via del gol se non con un tentativo su calcio piazzato controllato senza problemi dal portiere pisano. Cresce sul finire del primo tempo però la squadra di casa che trova gli spazi per essere pericolosa ssolo negli ultimi minuti de primo tempo senza però non riuscire mai ad impensierire il portiere. In uno scontro aereo sul finire del tempo Di Salvo si fa male alla testa e viene portato via in ambulanza per evitare complicazioni, niente di grave comunque per lui.
Le squadre rientrano in campo con molto ritardo sotto un'intensa pioggia e da qui è solo Pisa, la squadra di mister Cartacci crea occasioni su occasioni, e alla fine il gol arriva con La Sala che semina il panico in area, tocca per pelamatti che tira sulla traversa e sulla deviazione Ceragioli insacca.
Sul 2-0 la squadra di casa sembra non esistere più se non con una timida ripartenza che porta Comini uno contro uno con il portiere Ivanaj che lo ipnotizza e sbaglia il tiro.
La partita si chiude quando di nuovo La Sala si addentra in area di rigore avversaria toccando in mezzo per Ceragioli che insacca facile facile.
Si chiude così la partita sul 3-0 per un bel Pisa Sporting Club che ottiene una bella vittoria su un campo difficile.




divisorio divisorio
divisorio