CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALE PISA 1996

21ª giornata
24/02/2013

MIGLIARINO

SAN MINIATO BASSO
1-2
I COMMENTI
In campo non si sono visti i ventuno punti di differenza e il Migliarino non meritava senz'altro la sconfitta. Il centrocampo dei padroni casa in tenuta biancorossa è risultato tatticamente superiore ed ha prodotto varie occasioni da gol, una clamorosa dopo cinque minuti che avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita. Si nota la mancanza di una vera e propria punta in grado di finalizzare le numerose azioni offensive che il Migliarino crea ormai da alcune domeniche. Nel primo tempo un errore difensivo, per le condizioni del campo al limite della praticabilità, permette alla squadra giallorossa di passare in vantaggio con un forte tiro di Aliu. Nel secondo tempo, in azione di contropiede Buhne si invola verso la porta, in netta posizione di fuorigioco non segnalata dall'arbitro e, complice l'errata uscita del portiere, insacca. I padroni di casa non ci stanno e riescono, con un forcing impressionante, ad accorciare le distanze e a creare numerose mischie nell'area di rigore ospite che con un po' di calma e lucidità avrebbero consentito il meritato pareggio. Comunque onore agli ospiti che hanno approfittato dell'errore compiuto nel primo tempo e che hanno difeso con correttezza il vantaggio accumulato. Un'altra buona partita del Migliarino che non merita, per il gioco che esprime, il posto che occupa in classifica.


Bella partita,disputata su di un campo al limite della praticità.
Passa in vantaggio il san miniato al 5° minuto subito dopo che il migliarino partito subito aggressivo sciupa un goal ormai sicuro per indecisione delle punte.
Il 1° tempo si chiude con 0-1 il 2° tempo il Migliarino scende in campo con più determinazione e sotto una nevicata abbondante pressa nella metà campo la squadra avversaria,ma essendo sbilanciata da la possibilità al san miniato di ripartire in contropiede,ed in uno di questi che raddoppia complice un uscita azzardata del portiere.
Riesce ad accorciare il Migliarino con un tiro deviato da un difensore avversario subito dopo,ultimi 15 minuti il migliarino tutto davanti alla porta avversaria ma complice i pochi cambi e il terreno pesante e il san miniato chiuso a riccio non riesce a pareggiare.




divisorio divisorio
divisorio