CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI LIVORNO 1997

25ª giornata
14/04/2013

LIVORNO NORD PONTINO

AUDACE I. ELBA
5-0
I COMMENTI
Niente da fare per la formazione dell'Audace scesa domenica in campo contro una squadra ben quadrata in ogni reparto e con il secondo attacco del campionato.
Nei minuti iniziali le due squadre si studiano e l'Audace riesce anche a rendersi pericolosa sotto porta in due occasioni, poi il Pontino prende in mano il gioco e comincia a pressare la squadra ospite.
A rendere ancora più difficile la situazione, dopo quindici minuti esce dal campo per infortunio il libero dell'Audace costringendo l'Allenatore Miliani a modificare ancora la squadra che già presenta alcune assenze importanti.
Comunque i ragazzi con caparbietà riescono a tenere lo zero a zero fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo quando il Pontino passa in vantaggio su calcio d'angolo.
Parte forte nella ripresa la squadra di casa che già nei minuti iniziali porta a tre le reti di vantaggio costringendo gli ospiti per tutto il tempo sulla difensiva con un calcio veloce e ben giocato, tenendo continuamente impegnato il portiere ed il reparto arretrato.
Arrivano così le altre due reti mentre l'Audace si rende pericolosa una sola volta in contropiede con un tiro deviato dal portiere di casa.
A parte il risultato, che si commenta da solo, positivo l'impegno messo dai ragazzi che si sono spesi fino all'ultimo contro una squadra nettamente più forte.




divisorio divisorio
divisorio