CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI LIVORNO 1997

19ª giornata
24/02/2013

VENTURINA

AUDACE I. ELBA
4-1
I COMMENTI
Su un campo reso pesante e scivoloso dalla pioggia, bella vittoria della squadra di casa che ha fatto valere una maggiore prestanza fisica con l'innesto anche di alcuni giocatori pari età che giocano nel campionato superiore.
Le reti sono state segnate tutte nel primo tempo.
Secondo tempo più equilibrato.
Le due formazioni sono rientrate in campo motivate,(cosa non facle viste le condizioni del terreno)affrontandosi con impegno ed agonismo e dando vita ad una partita combattuta fino al fischio finale.


----------------
Gara a doppio volto quella giocata oggi dagli allievi di mister Miliani. Il primo tempo tutto da dimenticare. Al 2° Audace subito in svantaggio, causa alcune disattenzioni fatte su calcio d'angolo avversario, fatali per spianare la strada ai venturinesi. Situazione che ha fatto da preludio per ciò che sarebbe stata la prima frazione di gioco. Al 10° i nostri ragazzi sono riusciti a pareggiare con Lorenzo Colombi ben lanciato in profondità, bravo l'attaccante é stato ad insaccare la palla alle spalle del portiere avversario. Ma la speranza di portare a casa un risultato positivo é durata poco. Il primo tempo si é chiuso con secco 4 a 1. Nel secondo tempo la grande reazione dei nostri giocatori ha evitato il peggio. La prossima domenica sarà ospite la capolista pro livorno sorgenti, nel frattempo si auspica nel recupero di alcuni giocatori oggi assenti.

Audace: Baldi leonelli corsi coltelli ferraris cecolini vannucci mazzei buricca nicolicchia colombi
A disp. Abdel Ratti Prianti .
All. Miliani




divisorio divisorio
divisorio