CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI LUCCA 1997 GIRONE A

16ª giornata
09/02/2013

PIEVE SAN PAOLO

VALLE DI OTTAVO
1-2
I COMMENTI
Inattesa ma meritata vittoria del Valdottavo sulla Pieve San Paolo. Gia dalle prime battute gli ospiti sembrano più in palla : corrono pressano dimostrando anche più voglia di vincere. Il primo gol segnato da Zhyrukha dopo una dormita della difesa gialloblù è la logica conseguenza. Per tutto il primo tempo gli uomini di mister Marlia non riescono a rendersi pericolosi e gli ospiti contrastano facilmente gli attacchi dei locali. Primi 40 minuti alla grande per la squadra allenata da Bonini; grande pressing e rapide ripartenze.
Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione dei gialloblu ma invece è sempre la squadra ospite ad avere la meglio a centrocampo e sulle palle inattive risulta micidiale. Infatti dopo due calci d’angolo e due conseguenti traverse sul terzo corner Teani raddoppia.
A questo punto la Pieve San Paolo ha un sussulto d’orgoglio, stringe nella sua metà campo il Valdottavo ma senza la necessaria lucidità. Pagnucci accorcia le distanze con un colpo di testa e nei minuti di recupero Carrera salva il risultato con una bella parata su colpo di testa di Vannucci. Giusto così.
I migliori : Donato, Teani (Valdottavo) ; Baldassari, Martinucci (Pieve San Paolo)





divisorio divisorio
divisorio