CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI LUCCA 1997 GIRONE A

19ª giornata
02/03/2013

PORCARI

PIEVE SAN PAOLO
2-0
I COMMENTI
Buongiorno Massimo, purtroppo non ho la formazione del Porcari. Un saluto, Riccardo Muchetti

Allievi B 97
Porcari Pieve San Paolo 2 – 0 autorete Baronti (psp) - Biondi

Pieve San Paolo : Del Libano, Franceschini, Baldassari, Muchetti, Bottaini, Pieri, Baronti, Rovai, Pagnucci, Martinucci, Alberini. A disposizione : Evangelisti,Chiappino, Bianco, Castellana, Decanini



Bella ed equilibrata partita tra i bianconeri locali e gli ospiti gialloblù. Infatti non deve trarre in inganno il punteggio. Il Porcari si è meritato i 3 punti ma il 2 a 0 è un risultato che penalizza troppo la Pieve San Paolo.
Pieve San Paolo che dopo un brillante avvio del Porcari (pericoloso su punizione dal limite di Rovai) inizia a macinare gioco e se il primo tempo si chiude a rete inviolate il merito va all’estremo difensore bianconero che per tre volte nega il gol agli ospiti (strepitosa la parata su colpo di testa di Bottaini).
I secondi 40 minuti iniziano come i primi :Porcari in avanti e Pieve San Paolo che si difende con ordine. Al 10’ Porcari in gol :punizione da trenta metri di Rovai , palla in area e sfortunata deviazione di Baronti (tra l’altro uno dei migliori in campo) nella sua porta.
La Pieve cerca di reagire ma dopo 20 minuti giocati prevalentemente nella metà campo avversaria senza produrre grossi pericoli, stanchezza e sfiducia prendono il sopravvento. Il Porcari si difende bene , chiude la partita in avanti e all’ultimo minuto di recupero segna il raddoppio con Biondi svelto a insaccare su respinta del portiere gialloblù.
I migliori Menicucci Carrara (Porcari) – Baronti Martinucci (Pieve San Paolo)




divisorio divisorio
divisorio