CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALE LIVORNO

16ª giornata
17/02/2013

SALIVOLI

CASTIGLIONESE
3-0
I COMMENTI
Partita casalinga contro la Castiglionese ultima in classifica per i ragazzi del 1998 di Luca Balestri(Paolo Natali vice,Serini e Pistolesi accompagnatori).
Sulla carta la gara si presenta agevole ma dopo 2 ko di fila non è facile ripartire. Balestri schiera i seguenti ragazzi: Salvoni(Giannoni) Giacomini Carli Francesco(Morlè) Pistolesi Samuele Pilu(Rimmaudo) Cecchini Haverkock(Di Paolo) Zannotti Salvini(Favilli) Serini Carli Leonardo.
Il dominio dei nostri ragazzi è evidente fin dall´inizio ma non riusciamo a segnare. Occasione clamorosa per Serini che si libera bene ma calcia sul portiere. Si gioca in una sola metà campo ma non ci sono grosse occasioni per sbloccare il risultato coi nostri avversari che si difendono e basta alla ricerca dello 0-0.
Il primo si chiude a reti bianche.
Nella ripresa subito occasioni clamorose con un palo di Zannotti ed una traversa di Serini. Per sbloccare il risultato Camela sposta Cecchini in attacco.
Il numero 6 dopo una splendida azione personale serve Zannotti che non può sbagliare. 1-0.
Lo stesso Cecchini firma il raddoppio con un bel pallonetto che chiude in pratica la gara. Girandola di cambi ed occasioni per arrotondare ancora il risultato.
Serini nel finale si inserisce centralmente e batte finalmente il portiere grossetano. Si chiude sul 3-0 una gara non entusiasmante ma vinta comunque con merito dai nostri ragazzi.
Si segnalano le buone prove di Cecchini e di Leo Carli,davvero positivo a sinistra. Il prossimo appuntamento è sabato a Palazzi per centrare ancora i 3 punti e provare a tornare sul podio del campionato.




divisorio divisorio
divisorio