CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALE LIVORNO

12ª giornata
19/01/2013

ORLANDO

LIVORNO 9
1-2
I COMMENTI
Discreta partita su un campo al limite della praticabilità.
Non facile portare a caso il risultato dal PITTO , un plauso al Livorno 9 per la gestione della partita anche dal momento dell'inferiorità numerica in poi a causa dell'espulsione di NARDI nel secondo tempo , (immeritata ma ingenua) ma che in campo poi non si è di fatto vista, tanto che i rossoblu hanno addirittura raddoppiato.
Il gol della bandiera dei bianco celesti , volenterosi e orgogliosi fino alla fine , è arrivato per fortuna del Livorno 9 ormai al termine.
C'è stato comunque il tempo per il brivido finale su colpo di testa alto a distanza ravvicinata dalla porta difesa da Balleri.
Domenica i ragazzi di via Lungomonte ricevono in casa la capolista con le pesanti assenze di GRASSINI e del Capocannoniere del campionato espulso oggi.
E' il momento di mostrare gli attributi e di riaprire il campionato.
In bocca al lupo.
Complimenti ai ragazzi dell'Orlando mai rassegnati alla sconfitta e che a dispetto di una non felicissima posizione di classifica hanno dimostrato oggi e per tutto il campionato di essere una squadra coriacea e lottatrice.
Testimonianza di questo, il non aver mai subito sconfitte vistose dalle prime del campionato mettendole anzi talvolta in seria difficoltà.
Ciao




divisorio divisorio
divisorio