CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALE LIVORNO

19ª giornata
10/03/2013

PROG. GIOVANI ELBA

SAN VINCENZO
1-1
I COMMENTI
Partita tirata con un risultato finale giusto. San vincenzo che gioca bene e segna il gol all'inizio della gara poi controlla la reazione degli elbani basata tutta su grinta e lanci lunghi. Nel secondo tempo solita storia, ma a segnare sono i locali !!!


Oggi al Santissimo di Porto Azzurro si sono incontrate 2 buone squadre. Il risultato di 1a1 è quello più giusto per lo svolgimento della partita.1° tempo a favore degli ospiti, la squadra migliore vista al Santissimo, con ottimo gioco e individualità, che sono passati in vantaggio dopo un buon inizio in mischia nata da un calcio d'angolo.La reazione dei nostri ragazzi si è fatta attendere perchè il San Vincenzo faceva girar palla e noi non riuscivamo a recuperar palla per ripartire.Man mano che il tempo passava ci siamo fatti più intraprendenti e abbiamo incominciato a metterci grinta e cuore su ogni pallone.Nel finale di tempo è arrivata anche una buona occasione per il pari ma il bravo portiere ospite ha anticipato V. La Rosa lanciato a rete.Nella ripresa i nostri ragazzi hanno aumentato l'aggressività e dopo aver rischiato di subire il raddoppio ospite in contropiede,hanno cercato in tutti i modi il pareggio che è arrivato meritatamente con N.Celano (classe 99 ), che su assist di La Rosa ha insaccato con un bel pallonetto . Da quel momento fino alla fine la squadra di casa ha cercato con le ultime forze rimaste il gol vittoria, che però non è arrivato.Giusto così...

Un plauso a tutti i ragazzi della rosa per lo splendido campionato che ci stanno regalando.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi del '99 che ogni domenica ci vengono a dare una mano. .................................................................................................................................................................................. SONO IL DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DEL PROGETTO ,QUELLO PIU' ROMPIPALLE PER CAPIRCI,E VORREI RACCONTARE IL BEL GESTO CHE UN VOSTRO GIOCATORE ,IL N 4,A FINE PARTITA A FATTO .DOPO CHE NELLA PARTITA D'ANDATA AVEVAMO AVUTO DELLE IDEE DIVERSE OGGI A FINE PARTIRA MI E'VENUTO INCONTRO DANDOMI LA MANO E SCUSANDOSI PER IL COMPORTAMENTO AVUTO ALL'ANDATA .ECCO ORA SE IL RAGAZZO PUO' LEGGERE LO RINGRAZIO PUBBLICAMENTE .




divisorio divisorio
divisorio