CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALE LIVORNO

10ª giornata
16/12/2012

LIVORNO NORD PONTINO

CARLI SALVIANO
1-4
I COMMENTI
Una vittoria per 4 a 1 nel calcio non può essere messa in discussione e pertanto onore al merito del carli salviano.
Però il Livorno Nord Pontino non ha certo demeritato almeno fino a metà secondo tempo col risultato sull'uno pari.
Il primo tempo ha visto una prevalenza territoriale dei padroni di casa ma un pò per sfortuna un pò per l'ottimo portiere Bernini nessun gol realizzato al contrario in una delle poche sortite offensive il bel gol di Oliveira ha portato le squadre all'intervallo sull'1 a 0 Carli.
Il secondo tempo inizia con l'assedio del Pontino e dopo addirittura un rigore sbagliato da Cuccu (comunque bravo anche oggi) il meritato pareggio di Ianda a seguito di un bello scambio veloce con Corti e Nigro.
A questo punto la squadra di casa cala vistosamente (nelle ultime due settimane sono stati saltati diversi allenamenti causa maltempo), un'indecisione difensiva su un angolo riporta in vantaggio il Carli che sulle ali dell'entusiasmo nel finale dilaga per 4 a 1. Per i vincitori i migliori sono stati Bernini (il ruolo del portiere è stato decisivo in questa partita), Caleo, Cecconi e Oliveira, per gli sconfitti i migliori sono stati Tomei, Corti, Ianda, Cuccu.
ciao sono Fabrizio Paci Direttore Sportivo del LIVORNO NORD PONTINO e vorrei suggerire una cosa : carino e' quando viene scritta la sintesi della partita e le formazioni, meno quando si evidenzia i megliori in campo anche perche' tutti i ragazzi mettono il massimo dell'impegno grazie




divisorio divisorio
divisorio