CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO 1999

14ª giornata
05/01/2013

ORLANDO

COLLEVICA 2011
1-3
I COMMENTI
Buona partita per i ragazzi dell'Orlando che mette in seria difficoltà il Collevica, che credeva di arrivare su questo campo e di vincere agilmente, ma così non è stato.
La partita inizia terribilmente per gli ospiti che passano subito in svantaggio grazie a una rete da fuori area.
Il Collevica cerca di reagire ma non ci riesce subito, anzi rischia di concedere altro all' Orlando. Il gol per gli ospiti arriva allo scadere della prima frazione con Ferroni, il quale si gira in area e segna complice della papera del portiere avversario. Il primo tempo finisce così.
Quando le squadre rientrano in campo il Collevica è molto più convinto, ma nei primi 25 minuti non riesce a trovare il gol.
Gol che però arriva a dieci minuti dalla fine con Ferroni, il quale, mandato con un lancio millimetrico di Pellicci, si trova davanti al portiere e lo batte.
Allora il Collevica trova il coraggio e trova anche il terzo gol, sempre di Ferroni, che questa volta segna di testa. La partita finisce dopo una traversa di Madia su punizione.
Il risultato finale non può negare la terribile prova dei ragazzi di Vicarello, che sono scesi in campo con la certezza di vincere. Complimenti all' Orlando che tiene per tutta la partita ma si deve arrendere solo negli ultimi dieci minuti.




divisorio divisorio
divisorio