CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO 1999

15Ș giornata
12/01/2013

LIVORNO9

SALIVOLI
0-1
I COMMENTI
In questa ultima giornata caratterizzata delle avverse condizioni climatiche e dal campo ai limiti della praticabilità mister Luca Regoli mette in campo questi undici:
Montagnani, Antili, Franceschi, Bezzini, Vittorini, Corridori, Pensa, Mochi, Bertini, Barozzi, Tafi.
A disposiz. Atzeni,Marinari, Veracini, Menta.
In una partita che presentava mille dubbi e difficoltà i ragazzi di Regoli disputavano per intensità , cuore e impegno una delle migliori partite dellŽanno.
Dopo un inizio abbastanza equilibrato la nostra squadra rompeva gli indugi e al 15Ž su un calcio di punizione dai 20 metri Vittorini capitalizzava trasformandolo con un tiro perfetto a mezza altezza che superava il portiere livornese.
Nel proseguo del tempo i ragazzi salivolensi tenevano degnamente a bada i peraltro sterili tentativi di reazione dei locali.
Nella ripresa, stesso copione, con lŽinnesto graduale di tutti i ragazzi della panchina che si inserivano perfettamente nel contesto "battagliero" dellŽincontro che proseguiva con continui capovolgimenti di fronte ma con scarse vere occasioni da gol; tuttavia attorno al 20Ž il direttore di gara assegnava un calcio di rigore ai ragazzi del Salivoli per un atterramento di Atzeni, sul dischetto andava Bertini ma il terreno veramente impossibile lo tradiva calciando così al lato.
Dopo pochi minuti altre due chiare occasioni da gol per il Salivoli ma la stanchezza e lŽimprecisione non modificavano il risultato finale consegnando comunque una importate vittoria per i ragazzi di mister Regoli.
Un plauso sincero a tutti i 15 componenti impegnati che hanno dato veramente grande dimostrazione di impegno e di giusta cattiveria agonistica, fondamentale in campi come quello di ieri.
BRAVIIII !!!!!




divisorio divisorio
divisorio