CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO 1999

23ª giornata
09/03/2013

PROGETTO GIOVANI I.ELBA

PALAZZI
0-4
I COMMENTI
Gran prova del Palazzi su un campo difficile. Sfida fondamentale per il Palazzi per conquistare la zona Europa League. Arbitraggio incredibile! La partita degenera e si scatena un putiferio, una rissa infernale scatenata dagli elbani.

Brutta sconfitta per i giocatori di mister Corsi che oggi al Santissimo hanno disputato una delle più brutte gare del campionato. Ad onor del vero però il protagonista della gara nonostante il risultato non è stato l'avversario ma bensì il D.G. Baldomatteo Calcara, il quale con una direzione imbarazzante, al limite del grottesco, ha fatto perdere le staffe addirittura ad un dirigente della sportivissima squadra avversaria. Nel 1° tempo dopo appena 10 minuti, tra l'incredulità generale (compresa quella degli avversari), il Calcara decretava un penalty inesistente a tal punto che, gli avversari increduli, impiegavano qualche minuto per comprendere il bel regalo; dal dischetto l'attaccante ospite realizzava l'1-0. I nostri a questo punto accennavano ad una timida reazione senza impensierire quasi mai la retroguardia del Palazzi, tranne la traversa colpita da S.Porcelli. Verso la fine del tempo altra grottesca decisione di Calcara: contropiede avversario, il nostro portiere in uscita superato dall'attaccante ospite che tirava a porta vuota, la palla si avviava verso la rete, il Calcara già sicuro del gol e girato verso il centro del campo, non vedendo la palla che si fermava sulla linea di porta e rinviata dal nostro difensore, decretava il gol che faceva scatenare la protesta dei nostri giocatori. Nel 2° tempo i ragazzi del Progetto non riuscivano a riaprire la gara ed i bravi giocatori del Palazzi realizzavano le altre 2 reti che determinavano la sconfitta per 4-0. Resta il rammarico per la meritata sconfitta contro un avversario apparso più determinato e motivato. ................................................................................................................................................................................................................................................ Volevo rispondere allo sportivo del Palazzi !!!
Mi dovrebbe spiegare dove ha visto la rissa infernale, forse vi siete picchiati
fra di voi sul pullman !!! E avete dato la colpa a noi elbani !!!
Avete stravinto la partita , dove c'è stato un arbitraggio scandaloso
a vostro netto vantaggio e fa questo tipo di commento che è peggio
dell'arbitro!!!
Prima di scrivere determinate parole, che possono causare anche notevoli diverbi, guardi meglio la partita e pensiamo sempre che sono ragazzi di 14 anni che si vogliono solo divertire.
Un genitore del PGE che ha VISTO LA PARTITA. Chi ha scritto il primo articolo è un disonesto, non è successo assolutamente nulla se non qualche protesta verso l' arbitro....addirittura un dirigente del palazzi è uscito dal campo dicendo che il DG era scandaloso da ambo le parti. Questa persona che scrive queste cose si deve vergognare..... È un disonesto.....è ribadisco disonesto..... alla fine della gara i ragazzi si sono salutati cordialmente, io ho fatto i complimenti ai ragazzi del palazzi perché oltre ad aver meritato la vittoria hanno giocato molto bene. Gradirei conoscere questa persona per dargli un consiglio......a
Sicuramente un disonesto è
Anche
Un codardo e vigliacco
Ribadisco i complimenti a tutti i ragazzi e dirigenti del palazzi per la
Sportività.... A gradirei anche la
Smentita da parte di qualche adulto al seguito.....
Angelo Giordano La società Palazzi smentisce categoricamente quello scritto da qualche ragazzo in vena di scherzi (che riprenderemo sicuramente)e ci scusiamo con la Società PGE. Una buona vittoria per il Palazzi su un campo molto difficile come quello del PGE. Gli elbani molto tenaci sino alla fine hanno costretto il Palazzi a non abbassare mai la guardia. Complimenti ad entrambe le squadre per la partita molto divertente.




divisorio divisorio
divisorio