CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO 1999

30ª giornata
05/05/2013

PROGETTO GIOVANI I.ELBA

LIVORNO NORD PONTINO
1-3
I COMMENTI
Gli Elbani chiudono mestamente il campionato subendo una sconfitta scaturita oltre che dalla forza dell'avversario, da un misto di scarsa motivazione e approssimativa condizione fisica ( vistoso il calo atletico del secondo tempo ). Un campionato strano, considerato che possiamo vantare uno dei migliori attacchi e una delle peggiori difese !! Comunque sia , forza ragazzi si tratta di esperienza messa in cascina...., speriamo che il prossimo campionato riservi soddisfazioni maggiori !! ---------------------------------------------------------------------------------------------------- VISTO CHE SI SONO DISPUTATE 30 PARTITE DI CAMPIONATO, HO NOTATO CHE IN OGNI COMMENTO DI UNA SCONFITTA GLI UNICI RESPONSABILI SONO SEMPRE I DIFENSORI.
VOLEVO RICORDARE CHE LA SQUADRA E' FORMATA DA 11 GIOCATORI ,ANZI 16 TUTTI COMPRESI E CHE LE VITTORIE NON SONO SOLO MERITO DEGLI ATTACCANTI, MA DI TUTTA LA SQUADRA PERCIÒ' ANCHE NELLE SCONFITTE C'È LA COMPLICITÀ DI TUTTI.
INVECE DI DARGLI SEMPRE CONTRO E DEFINIRLI SEMPRE DELUDENTI BISOGNEREBBE INVOGLIARLI E INCITARLI A FARE MEGLIO VISTO CHE NELLA ROSA NON CI SONO FUORICLASSE MA RAGAZZI TUTTI DI UGUALE LIVELLO.




divisorio divisorio
divisorio