CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALE PISA 1999 GIRONE B

25ª giornata
23/03/2013

SAN MINIATO BASSO

BELLARIA CAPPUCCINI
2-3
I COMMENTI
Parte bene la squadra di casa con un calcio piazzato che becagli non riesce ad intercettare per l'1-0 locale.
La Bellaria di Mister Marradi si porta in avanti sul capovolgimento di fronte con Tognetti che in velocità fa fuori due difensori avversari e mette Barbaro a porta vuota per l'1-1.
Dopo una Manciata di minuti una dormita colossale della difesa pontederese permette a Terreni di siglare il 2-1 con un pregievole colpo di testa.Il primo tempo si conclude così,con il vantaggio di misura dei locali;da evidenziare soltanto una punizione del solito Tognetti di una manciata di centimetri a lato.
Mister Marradi si accorge subito che la sua squadra non va e inserisce Prifti al posto di un De Feo sottotono e il piccolo Signorini al posto di un Ceccherini anch'esso non in una delle sue giornate migliori.
Nel secondo tempo la Bellaria si sveglia e colpisce prima con Ventre frutto di una mischia in area locale risolta dal fantasista verde blù e poi con Barbaro che sfrutta ancora un perfetto cross di Tognetti per appoggiare in rete il definitivo 3-2 ospite.
Da segnalare buone conclusioni da parte di ambe le formazioni ma la Bellaria ha sfiorato piu volte di dilagare prima con Biliotti che successivamente verrà espulso per una rissa al termine della gara poi con Tognetti ancora da calcio piazzato e infine due volte con lo scatenato Barbaro che però mette a lato tutte e due le occasioni
Come detto prima si scatena una "rissa" davanti agli spogliatoi e ne fanno le spese Biliotti e il n° 15 giallo rosso




divisorio divisorio
divisorio