CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI GROSSETO

3ª giornata
27/10/2012

ROCCASTRADA

MANCIANO
2-1
I COMMENTI
Bastano un cross e un gran gol di Dzenan Mujkic al Roccastrada per battere il Manciano.
La partita comincia con netto ritardo in quanto il Manciano non haveva portato i documenti, la tensione ha contribuito tantissimo all'andamento della gara, poi cominciata con i soli uomini che avevano un documento dietro,in 9, poi dopo pochi minuti all'arrivo da Manciano dei cartellini si è ristabilita la parità,comunque passano in vantaggio alla mezzora i locali, dopo che gli ospiti avevano macinato una gran mole di gioco, senza però riuscire a concretizzarla, con un'autorete da paperissima,innocuo cross in area dove ci sono due difensori da soli ed il portiere che allunga le mani per prendere il pallone, ma pensa bene di dargli una gran manata e lo indirizza in porta fra lo sgomento dei ragazzi delo Manciano.Da qui in avanti è un monologo ospite e allo scadere Filip di testa riesce a trovare il maritato pareggio.Secondo tempo sulla stessa riga del primo il Roccastrada si difende coriacemente e il manciano sbaglia tante ma tante azioni.
Intorno alla mezzora la svolta dalla difesa parte un lancio lungo esterno per il numero 11 locale che raggiunge la sfera si accentra saltando un paio di uomini e sull'uscita del portiere insacca un gran gol sul secondo palo.
Il Manciano accusa il colpo ma cerca in tutti i modi di riparare,ha anche sfortuna perche prima su un corner battuto male ma diventato pericolo e poi su una velenosissima punizione dal limite Legaluppi ,che non ha giocato una grande partita,prende due pali, sul secondo poi la palla in mischia arriva a due giocatori del Manciano che da mezzao metro non riescono a ribadire in gol.
La partita finisce fra il tripudio locale.
Il Roccastrada raggiunge il manciano a quota 4 ed il Manciano ha sprecato una grande occasione visti i risultati degli altri campi. Nessun commento da parte dei mancianesi? anzi...dei grossetani mancianesi, dei Batirosellani...
Sono due anni che si leggono solo commenti che sembrano di gesta tecniche di giocatori brasiliani, cercate di essere più equlibrati e più obiettivi che è meglio, poi quando perdete scomparite!
CARISSIMO CON I GROSSETANI BATIROSELLIANI MI SEMBRA CHE HAI SEMPRE BACIATO BASSO E PER QUESTO TI CI RODE,COMUNQUE IERI IL MANCIANO HA INIZIATI IN 9 POI BALLERINI IN UNO SCRONTRO INVOLONTARIO SI E' PROCURATO UN ALESIONE ALL'OCCHIO E PERDEVA SANGUE, NECHITA HA UNA MICROFRATTURA AD UNA CAVIGLIA, NONOSTANTE TUTTO I ROCCASTRADA HA EFFETTUATO 1 SOLO TIRO IN PORTA (FRA L'ALTRO MOLTO BELLA L'AZIONE)POI SIAMO SPARITI?MAGARI RIPENSA SENZA SVEGLIARTI LA NOTTE AGLI SCHIAFFI (DAL LATO SPORTIVO9 CHE HAI SEMPRE PRESO DAI BATIROSELLIANI DIMENTICAVO PER TUA CONOSCENZA E PER CHIARIRE L'OBIETTIVITA' L'ARTICOLINO CHE TI SEMBRA PRO ROCCASTRADA L'HO SCRITTO IO CHE CHIARAMENTE SONO PRO MANCIANESE E PRO BATIROSELLIANI




divisorio divisorio
divisorio