CAMPIONATO DILETTANTI DI ECCELLENZA GIRONE A

28ª giornata
17/03/2013

CASTELFIORENTINO

PIETRASANTA MARINA
3-1
I COMMENTI
CASTELFIORENTINO Lisi, Giusti, Ancillotti (24°st Fornai), Fuilignati, Trapassi, Olivieri (26°pt Mazzoni), Rossi, Kamberi, Sciapi, Carcione, Rodriguez (1°st Sbrilli).
A disp.: Urti, Gazzarrini, Tomasulo, Vallesi.
All.: Ciofi

PIETRASANTA MARINA: Navarra, Baldi, Del Carlo (1°st Pedrini), Dell’Amico, Del Tongo, Vitale, Pelli, Pellacani, Lorenzini (1°st Mosti), Doretti, Borsalino (24°st Marchi).
A disp.: Lazzoni, Antompaoli, Viviani, Chadi.
All.: Chadi

ARBITRO: Melillo di Pontedera (Cappini di Arezzo e Vannini di Siena)

RETI: 18°pt e 42°st rig. Sciapi, 25°pt Rossi, 45°st rig. Doretti

Tris del Castelfiorentino al Pietrasanta Marina che serve ai gialloblù per allontanarsi dalla zona calda della classifica dove è comunque bagarre. Al 18° del primo tempo il vantaggio dei locali. Sciapi conquista palla sulla tre quarti campo, punta l’area, si libera dalla marcatura del suo diretto avversario e con un secco tiro da una decina di metri batte impagabilmente Navarra vanamente proteso in tuffo. Sette minuti ed è il raddoppio. Sciapi imposta per Rossi che approfitta di uno scivolone di un difensore per presentarsi a tu per tu con Navarra e batterlo con un forte tiro. Al 28° della ripresa può chiudere la pratica Sciapi ma calcio altissimi. Bisogna attendere il 42°: Sciapi va giù in area, calcio di rigore che viene trasformato dallo stesso attaccante. Gol della bandiera all’ultimo minuto. Calcio di rigore anche per gli ospiti che Doretti non sbaglia.




divisorio divisorio
divisorio