CAMPIONATO GIOVANISSINI REGIONALI ELITE 1998

25ª giornata
17/03/2013

TAU CALCIO ALTOPASCIO

NAVACCHIO ZAMBRA
1-1
I COMMENTI
TAU CALCIO: Galligani, Della Croce (20°st Cheli), Togneri (34°st Menconi), Perazzoni, Antoni, Lecceti, Pieroni (32°st Donati), Botrini (22°st Bassano), Benedetti, Esteban (15°pt Barbaro), Bartalesi.
A disp: Leon, Bartoli.
All.: Buti

NAVACCHIO ZAMBRA: Becuzzi, Paolucci, Barbuti, Betti, Del Corso, Avellino (23°pt Bassoni), Pellegrini (31°st D’Amico), Bottoni, Fierro (31°st Guidi), Rossi (27°st Berni), Maurelli (16°′st Di Pinto).
A disp.: Micheletti, Carugini.
All.: Peselli

ARBITRO: Albani di Firenze

RETI: 6°st Fierro, 14°st rig. Benedetti

Finisce pari tra Tau Calcio e Navacchio Zambra e gli amaranto abbandonano anche le residue speranze di accorciare con la vetta della classifica dove domina il Margine Coperta. Prima azione degna di nota al 7° quando i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con una combinazione Esteban-Benedetti-Bartalesi. Al 15° si infortuna Esteban che è costretto a lasciare il posto a Barbaro. Al 29° ci prova Perazzoni dalla distanza, palla di poco a lato. Nella ripresa pronti-via e ci prova Benedetti ma la conclusione è fuori. Al 39° occasione per gli ospiti: Bassoni ruba palla e calcia ma Galligani è bravo e devia. Al 41° il vantaggio ospite con Fierro che approfitta di un buco della difesa e tutto solo batte Galligani in uscita. Al 45° il Tau a un passo dal pari con Bartalesi prima e Barbaro poi, ma Paolucci salva sulla linea. Al 47° Bartalesi viene atterrato in area ed è calcio di rigore che Benedetti trasforma. Dopo la realizzazione viene espulso Betti per proteste. Al 53° il Navacchio resta in 9 per l’espulsione anche di Del Corso per somma di ammonizioni, ma il Navacchio in inferiorità porta comunque a casa il risultato




divisorio divisorio
divisorio