CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI 1995 LIVORNO

7ª giornata
12/11/2011

PALAZZI

PORTUALE 2011
1-3
I COMMENTI
Nella 7 giornata del campionato provinciale di livorno Allievi A 1995 si scontrano Palazzi e Portuale 2011, rispettivamente la prima e la sesta della classe.
Formazione portuale2011: Fulceri, Bonomi, Avino, Giorgi, Lazzerini, Meini(65 Falciani) Galgano(55 Di rocca) Sighieri(55 Mannucci) Melosi(65 Talini) Ramos( 65Morelli) Lubrani(55Pioli).
Il primo tempo e' molto equilibrato, entrambe le squadre hanno buone possibilità di passare in vantaggio. La prima occasione da gol e' per il Palazzi che dalla distanza colpisce la traversa, dopodiché viene fuori il Portuale che ha due buonissime occasioni: la prima con Lubrani, che spreca alto sopra la traversa e poi con Ramos, che con un tiro-cross sorprende il numero 1 del Palazzi e lambisce la traversa. Poco prima della fine del primo tempo il Portuale riesce a trovare il vantaggio con Ramos che lanciato da un buon pallone di Galgano buca la difesa del Palazzi e spedisce la palla in rete, siglando l'1-0 per gli ospiti. Finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo il Portuale 2011 ha un inizio fulminante:con il solito movimento Ramos riesce a presentarsi in area di rigore, dove viene fermato fallosamente, l'arbitro concede così calcio di rigore: Meini pero' fallisce l'occasione a causa di una grande parata del portiere con la mano di richiamo. Poco dopo pero' si riscatta siglando il 2-0, grazie ad una deviazione.
Il Portuale 2011 continua a giocare bene e con un altro rigore chiude la partita: Lubrani trasforma con freddezza. Il Palazzi riesce a poco dalla fine a fare il gol del 1-3 con una bella punizione dai 20-25 metri.
Poco dopo ha anche le occasioni per riaprire la partita, ma Fulceri e un buon salvataggio sulla linea di Bonomi non lo permettono.
Negli ultimi minuti il nervosismo assale l'animo dei giocatori: l' arbitro e' costretto a tirare fuori il cartellino rosso. La partita finisce 1-3, il Palazzi perde così la sua prima partita stagionale, sprecando l'occasione di allungare sulle dirette concorrenti, il Portuale 2011 trova , invece, una buona vittoria per ritornare nel gruppo che fino ad aprile si contenderà la vittoria del campionato.




divisorio divisorio
divisorio