CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI FIRENZE GIRONE DI MERITO 1996

14ª giornata
07/01/2012

S.M. CATTOLICA VIRTUS

SESTESE
5-1
I COMMENTI
Partita strana, direi quasi da precampionato, con una squadra, la Cattolica, che ha dimostrato tutto il suo valore in primis nell'organico ma anche nel suo solista Paoletti (un ex) che dall'inizio dell'anno sportivo ha inanellato una serie di prestazioni di assoluto livello con numerose marcature.
Per quanto riguarda la Sestese invece ha dato l'impressione di non essere quella vera; i singoli ragazzi, di assoluto valore, non sono riusciti ad esprimersi al meglio, nè come compagine ma neanche nei singoli reparti. Diciamo che per quanto riguarda i Rossoblu avranno sicuramente la possibilità di rifarsi e di tornare presto alle prestazioni più vicine al loro reale valore quello di lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Per i Giallororossi invece una prova convincente come altre fatte in precedenza che finalmente è stata coronata anche da un risultato di grande prestigio.

Articolo a cura di Un babbo Giallorosso, spero abbastanza obiettivo, visto che il figlio non giocava

P.s.: Un particolare elogio ai ragazzi della Sestese che alla fine della partita si sono resi protagonisti di un bellissimo 3° tempo. Si vede che chi è abituato a vincere tanto, conosce il valore anche della sconfitta ed il rispetto dell'avversario. Complimenti bravi davvero.




divisorio divisorio
divisorio