CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI 1998 LIVORNO

17ª giornata
15/01/2012

PROGETTO GIOVANI I.ELBA

SALIVOLI
2-4
I COMMENTI
Partita in quel di Rio Marina contro il Progetto Giovani Isola d'Elba per i ragazzi di Balestri(con Natali dirigente)...partenza alle ore 8.20 dal porto. Mattinata fredda ma mare ottimo. Il campo in sintetico è ghiacciato ma l'umore dei ragazzi è buono.
Formazione di partenza con: Salvoni Giacomini Carli L. Nocerino Pilu Cecchini Pistolesi S. Quarta Serini Di Sacco Di Paolo.

Partenza subito importante e nel primo quarto d'ora gli avversari non superano mai il centrocampo ma siamo imprecisi sottoporta e non riesciamo ad andare in vantaggio. Purtroppo al minuto 27 i locali trovano il cosiddetto eurogol con tiro all'incrocio da 30 metri su cui Salvoni niente può. Si prova una reazione ma il pareggio non arriva e il primo tempo si conclude sull'1-0. Nella ripresa al minuto 9 Di Sacco infila di testa un corner e siamo 1-1. Il capitano è scatenato e trascina la squadra. Con un grande numero supera 3 avversari e mette dentro per Quarta che di destro infila il 2-1 aiutandosi col palo. Di Sacco segna anche il 3-1 ma lèarbitro non lo vede. Poco male perchè poco dopo lo stesso capitano sfrutta un errato fuorigioco degli elbani e li castiga di nuovo per il 3-1 e poco dopo offre al neo entrato Salvini il 4-1 a porta vuota. 4-2 a tempo scaduto per una disattenzione su calcio dèangolo ma ci sta. Ritorno alle ore 13.30 con ragazzi e allenatori felici sulla nave. Domenica prox a Picchi ancora sul sintetico per vincere . Grazie per l'attenzione. Alla prossima.

da www.salivolicalcio.it
commento di Paolo Natal




divisorio divisorio
divisorio