CAMPIONATO ESORDIENTI FAIRPLAY 1999 LIVORNO - GIRONE B

11ª giornata
08/12/2011

SALIVOLI

PROGETTO GIOVANI I.ELBA
3-0
I COMMENTI
08-12-2011 Piombino Campo Marianelli Calamoresca Campionato Esordienti A :ASD SALIVOLI - PROGETTO GIOVANILE ISOLAD´ELBA 3-0 (2-0/ 3-1/ 1-0)

Al Marianelli i ragazzi di mister Lenzi sono scesi in campo con la seguente formazione: Montagnani,Franceschi,Veracini,Vittorini,Bezzini,Melani,Barozzi,Pensa,Raimo,Fillini a disp. Menta,Marinari,Braccini,Ozzeni,Sperti,Di Paola,Augusto
Partita a senso unico nonstante il buon livello tecnico-tattico dell´avversario e già dopo pochi minuti su una perfetta triangolazione Raimo-Barozzi quest´ultimo finalizzava e sbloccava il risultato; dopo altre occasioni chideva i conti A.Raimo per il 2-0 finale. Secondo tempo che di inerzia proseguiva il dominio territoriale nonchè tecnico e Salivoli nuovamente in vantaggio con G.Barozzi con un tocco di rapina, dopo alcuni minuti raddoppiava nuovamente A.Raimo dopo una folgorante azione tipica del suo repertorio, a seguire poi gli ospiti accorciavano le distanze con l´unico tiro degno di nota; nei minuti finali del tempo, infine, C.Augusto si guadagnava un netto calcio di rigore che con assoluta freddezza G.Barozzi trasformava per il 3-1 finale del tempo. Nella terza frazione, a risultato oramai acquisito continua girandola di sostituzioni che non impediva però la vittoria del tempo grazie a "Karminetor" Augusto che finalizzava un ottimo assist dell´onnipresente A.Raimo. Da sottolineare l´ootima prova di G.Barozzi e di A.Raimo coadiuvati da un gruppo in continua crescita. Andiamo avanti così !!! Adesso gli altri cominciaranno ad avere davvero paura di noi !!!

Commento di Alessandro Bezzini Tratto da salivolicalcio.it




divisorio divisorio
divisorio