CAMPIONATO ESORDIENTI FAIRPLAY 1999 LIVORNO - GIRONE B

12ª giornata
11/12/2011

PROGETTO GIOVANI I.ELBA

PALAZZACCIO
1-3
I COMMENTI
Progetto giovani isola d'elba - Palazzaccio 1-3

Entrambe le squadre cambiano 18 giocatori

1 tempino 0-0
Prima frazione con la squadra elbana più grintosa e creativa, i nostri ragazzi impostano ma cadono spesso nel fuorigioco. Unica nota di rilevo una bella parata di Porciani.

2 tempino 0-1
Palazzaccio subito in attacco crea diverse ocasioni.
Episodio clamoroso davanti alla porta elbana, con una serie di rimpalli e grande reazione del portiere senza che la palla finisca in rete.
Finalmente in goal Foschi, bella punizione da fuori area direttamente in porta.

3 tempino 0-1
Dopo i primi 10 minuti di bel gioco grande azione del Palazzaccio e su passaggio di Fotino stop e tiro al volo di Villani che centra la porta sotto la traversa siglando il secondo goal.

Grande prestazione di tutta la squadra che porta a casa il punteggio pieno grazie alla vittoria e al fair play.


vittoria meritata per il Palazzaccio che dimostrando una maggiore organizzazione di gioco e facendo valere anche la prestanza fisica dei propri giocatori è riuscito a portare a casa l'intera posta. Nel primo tempo, l'incontro è stato equilibrato ed è terminato 0-0, nel secondo la squadra elbana ha schierato le seconde linee dimostratesi non all'altezza di quelle schierate dagli ospiti , risultato 0-1. Nel terzo tempo il Progetto Giovani si è impegnato per raggiungere quella vittoria parziale che avrebbe permesso di pareggiare la partita ma la difesa ospite si è difesa con ordine concedendo nulla , anzi proponendosi in pericolosi contropiedi, e da uno di questi è arrivato il gol . 0-1 il finale del terzo tempo. Pur lottando come sempre, gli Elbani hanno giocato al di sotto delle proprie possibilità sbagliando molto e banalmente,il Palazzaccio invece, senza destare una grande impressione non a sbagliato niente !!






divisorio divisorio
divisorio