CAMPIONATO ESORDIENTI PROVINCIALI 1999 LIVORNO

7ª giornata
01/05/2012

ATLETICO PIOMBINO

PROLIVORNO SORGENTI sq.B
2-2
I COMMENTI
Oggi il sorgenti si è presentato in campo con la voglia di vincere,come sempre ma l'assenza di molti giocatori ha permesso il pareggio al piombino.
Il primo tempo è finito 1-0 per il piombino facendo un goal su carica al portiere l'arbitro non a fatto nulla,comunque finisce il primo tempo a vantaggio per il piombino.
Il secondo tempo è stato un tempo,a pari merito ed finito 0-0.
Il terzo tempo è entrato un sorgenti aggressivo e carico che voleva vincere a tutti i costi il terzo tempo,e riesce a mettere due bellissime palle in rete,anche se un ammonizione per un fallo al giocatore Cristiano Vallini che poteva segnare
dal didietro li è arrivato un calcio che li ha preso il piede destro buttandolo a terra.Cosi il terzo tempo finisce 0-2 per il sorgenti.
I giocatori del sorgenti:17. Partita combattuta da entrambe le squadre ben schierate dai rispettivi mister. La Prolivorno mantiene nel primo tempo il possesso palla rendendosi pericolosa in una occasione. I padroni di casa passano in vantaggio quasi allo scadere nell'unica occasione grazie ad una incredibile disattenzione dell'arbitro il quale non ravvisa una carica al portiere plateale suscitando accese proteste del portiere Maffii e di tutta la compagine labronica. Il secondo tempo passa con un nulla di fatto nonostante due tentativi del Piombino. Nel terzo tempo la Prolivorno prende il sopravvento, ottime giocate di Damiani e dell'ala sinistra alla fine concretizzate da uno scatenato Filippi che si erge nel fango e nella pioggia a uomo partita. Tutti a casa al triplice fischio e un bravo a tutti e 22 i ragazzi.




divisorio divisorio
divisorio