CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI 1996 GIRONE B

19ª giornata
03/02/2013

NAVACCHIO ZAMBRA

PROLIVORNO SORGENTI
0-1
I COMMENTI
Navacchio Zambra :Gori, Bonamassa, Esposito, Di Sandro (Masini), Marconi, Bernardini, Boccaccio (Benedetti), Barsacchi, Favilli, Grieco, Baratti (Berizzi)
A disp. Mazzieri, Tocci, Puleo, Naseddu
All. Cecchi
Pro Livorno Sorgenti:
Cappelli, Priami, Domenichini (Malloci), Sgariglia, Quaglia, Bertolla, Del Corona, Cesarano (Salvetti), Marconi (Bartorelli), Toti, Domenici .
A disp. Pagani, Bertucci , Burini
All.Bargigli
Arbitro: Girolami
Marcatore:Sgariglia
La capolista gioca la sua terza partita in sette giorni,dopo il recupero di mercoledì scorso a Lillatro con il Rosignano e ancora un campo pesante per i ragazzi di mister Bargigli .
La partita é maschia é giocata a buon ritmo da entrambe le compagini.
Il Navacchio Zambra si dimostra squadra ostica e ben messa in campo da mister Cecchi, la partita scorre sul filo del l'equilibrio solo un episodio può sbloccare il risultato, e
così é, intorno al 15 esimo , calcio di punizione di Cesarano dalla trequarti la palla giunge in area piccola e Sgariglia di testa anticipa l'uscita di Gori per la rete del vantaggio labronico.
I pisani si rendono pericolosi spesso sulla fascia destra con Baratti che con qualche scorribanda mette in difficoltà la retroguardia PLS.
Nella ripresa la PLS potrebbe raddoppiare ma Malloci da pochi passi da Gori fallisce un 'ottima occasione, poi con Del Corona sul finire che con una bordata fa compiere un autentico miracolo a Gori.
La partita si chiude con 4 minuti di recupero con lo Zambra che non molla di una virgola e tenta fino all'ultimo istante a pareggiare i conti,la retroguardia ospite si difende bene e permette a Cappelli di
rimanere imbattuto da oltre 270 minuti.




divisorio divisorio
divisorio