CAMPIONATO JUNIORES PROVINVIALE LIVORNO

10Ș giornata
15/12/2012

SALIVOLI

VADA
2-1
I COMMENTI
Discreta la partita dei ragazzi di Marconi che su un campo simile ad una palude hanno patito un poŽ prima di avere ragione di un Vada coriaceo.
Questa la formazione scesa in campo per i bianco-celesti:

Gentili, Grandi, Bientinesi, Ianno, Cazzuola, Cantini, Diallo, Caramante, Bassi, Piscopo G., Piscopo A.
A Disposizione: Marcoccia C., Landi, Mei,Marcoccia R.,Favilli, Giovannetti

Partenza buona per i biancocelesti, che dopo aver fallito due ghiotte occasioni sotto porta, subiscano però immeritatamente un gol di testa su azione da corner.
Nel secondo tempo i salivolensi alzano il proprio baricentro e spingano con più convinzione ed il pareggio arriva su un calcio di rigore ben trasformato da Gennaro Piscopo, il giustiziere di sabato scorso al Magona contro lŽAtletico Piombino.
A questo punto i ragazzi di Marconi hanno creduto ancor più di farcela e pur rischiando di capitolare (grande lŽintervento di Gentili con un poderoso colpo di reni), hanno prima fallito un paio dŽoccasioni clamorose, per poi arrivare al meritato gol vincente a 10 minuti dalla fine con una veloce azione dalla destra conclusa con tiro potente di Favilli, subentrato nel frattempo dalla panchina.
Con questa vittoria Giovannetti e compagni rimangono attaccati alle prime posizione in attesa del recupero casalingo con il Castiglioncello.
Ora pausa natalizia, il campionato riprenderà il 12 Gennaio con la trasferta elbana contro LŽAudace Isola DŽElba.
La società ASD Salivolicalcio coglie lŽoccasione per augurare a tutti gli sportivi ed in special modo a tutta la squadra Juniores ed a tutti i loro familiari, i più sinceri auguri di Buon Natale e un sereno anno nuovo, allŽinsegna dei successi di questa fine stagione!!
Grandi!!!!




divisorio divisorio
divisorio