CAMPIONATO GIOVANISSIMI B 2000 PROFESSIONISTI

4ª giornata
11/11/2012

GROSSETO sq. A

SPEZIA
2-2
I COMMENTI

TABELLINO DELLA GARA
US GROSSETO “A” – ASC SPEZIA CALCIO

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI 2000 - 11.11.2012 ORE 11,00
U.S. GROSSETO FC 1912 “A” ASC SPEZIA CALCIO

ESPOSITO Felice 1 STANO Jacopo
RRUMBULAKU Arlindo 2 CANDELA Antonio
FILIPPINI Lorenzo 3 BATTI Niccolò
AMATO Alessandro 4 BOCCHIA Federico
BIANCALANI Sebastiano 5 TREGROSSO Tommaso
SERINI Alberto 6 ROSSI Carlo Maria
FROSININI Francesco 7 MULATTIERI Samuele
BISERNI Matteo 8 BENEDETTI Leonardo
GUAZZINI Giacomo 9 SCARLINO Luca
ROMANI Niccolò 10 SCOGNAMIGLIO Mattia
ANSELMI Thomas 11 MORACCHIOLI Gregorio
ROSSI Alessio 12
PALLECCHI Matteo 13 SOMMOVIGO Giacomo
FERRONE Riccardo 14 ATZENI Simone
PANNOCCHI Tommaso 15 CASTAGNARO Marco
POLIDORI Tommaso 16 MARINARI Matteo
17 GALLONI Sebastiano

BRUNI Maurizio ALL. MARIANO Andrea

1 TEMPO 2 TEMPO 3 TEMPO
0 – 2 1 – 0 1- 1

RETI 2 SCARLINO (SP) AMATO (GR) MORACCHIOLI (SP)
POLIDORI

BREVE CRONACA PARTITA:

Partita avvincente e molto bella, quella giocata tra i Giovanissimi 2000 del Grosseto e i pari età dello Spezia. Il primo tempo i liguri premono sull’accelleratore e con un bel gioco e molta intensità mettono in difficoltà i padroni di casa che vanno sotto di 2 reti segnate da Scarlino e Moracchioli. Nel secondo tempo i grifoncini escono fuori con grinta e determinazione e su calcio di rigore segnato da Amato fanno suo il tempo. Nella terza e ultima frazione di gioco, lo Spezia, su calcio di rigore, realizzato da Scarlino si portano in vantaggio, ma poi, sono costretti a subire la reazione dei ragazzi di mister Bruni, che da prima pareggiano con Polidori e subito dopo colpiscono un palo con Guazzini.a portiere battuto. La gara è terminata in pareggio, ma come detto, è stata veramente bella e molto intensa.


Gara vibrante e combattuta quella disputata tra i maremmani del Grosseto e gli aquilotti dello Spezia, che, grazie alla vena dei propri bomber Scarlino e Moracchioli, riescono a portare a casa una bella vittoria.
Lo Spezia passa già al 2' con Benedetti che ruba palla a metà campo e serve Scarlino a tu per tu con il portiere toscano, palla nell'angolino e gara che si mette subito sui binari giusti. Al 20' bel duetto tra Mulattieri e Moracchioli, che entra in area e trafigge per la seconda volta Espoito sul secondo palo. Al 24' calcio di rigore per il Grosseto per atterramento di Castagnaro sul potente Guazzini: penalty trasformato da Romani. Al 44' è lo Spezia ad usfruire di un calcio di rigore per atterramento di Moracchioli in piena area; è ancora bomber Scarlino a realizzare la sua doppietta personale. Il Grosseto non molla e accorcia le distanze al 53' con Guazzini che si infila nella difesa aquilotta e batte Stano per la seconda volta. Gara vibrante e combattuta quella disputata tra i maremmani del Grosseto e gli aquilotti dello Spezia, che, grazie alla vena dei propri bomber Scarlino e Moracchioli, riescono a portare a casa una bella vittoria.
Lo Spezia passa già al 2' con Benedetti che ruba palla a metà campo e serve Scarlino a tu per tu con il portiere toscano, palla nell'angolino e gara che si mette subito sui binari giusti. Al 20' bel duetto tra Mulattieri e Moracchioli, che entra in area e trafigge per la seconda volta Espoito sul secondo palo. Al 24' calcio di rigore per il Grosseto per atterramento di Castagnaro sul potente Guazzini: penalty trasformato da Romani. Al 44' è lo Spezia ad usfruire di un calcio di rigore per atterramento di Moracchioli in piena area; è ancora bomber Scarlino a realizzare la sua doppietta personale. Il Grosseto non molla e accorcia le distanze al 53' con Guazzini che si infila nella difesa aquilotta e batte Stano per la seconda volta.




divisorio divisorio
divisorio