CAMPIONATO GIOVANISSIMI NAZIONALI PROFESSIONISTI 1998

24ª giornata
07/04/2013

CARRARESE

SPEZIA
0-0
I COMMENTI
Carrarese-Spezia 0-0

Derby accesissimo a Fossone terminato in pareggio dopo 70 minuti veramente intensi: le squadre non si sono risparmiate e hanno dato tutto per portare a casa l'intera posta in palio.
Il primo tempo vede un predominio degli ospiti che hanno un paio di occasioni buone per segnare, con Bedini che da pochi passi non riesce a battere Grassi e Pellan che, in seguito ad un calcio piazzato, in posizione molto dubbia, colpisce la traversa nel tentativo di battere il portiere di casa. Nel finale esce la Carrarese con un calcio di punizione di Grieco che impegna Salvalaggio in una bella parata in tuffo.
Nella ripresa la partita è più equilibrata e le squadre col passare del tempo si allungano di più e i rovesciamenti di fronte sono molto più frequenti. La prima grossa occasione capita a Pellan che di testa colpisce alto da pochi passi; la Carrarese poi ha la grande occasione con Del Freo che chiama Salvalaggio ad una bella parata, sulla respinta Grieco non inquadra lo specchio e l'occasione sfuma. Poi è Moxedano a trovarsi campo libero, ma Navari riesce a recuperarlo prima della conclusione a rete. Nel recupero c'è un contropiede per la squadra di casa con Maggiari che lancia Amico, ma De Magistris è bravo a recuperare prima che il capitano gialloblu possa calciare.




divisorio divisorio
divisorio