CAMPIONATO GIOVANISSIMI NAZIONALI PROFESSIONISTI 1998

13ª giornata
16/12/2012

LIVORNO

CARRARESE
3-0
I COMMENTI
Livorno - Carrarese 3-0
43', 66' Testa, 71' Camposeo

Sconfitta troppo pesante per la Carrarese, ancora alle prese con molte assenze tra infortuni, squalifiche e assenze varie. Il primo tempo si conclude sullo 0-0 con le due squadre che si fronteggiano senza creare grosse occasioni, a parte una conclusione di Nigiotti parata da Grassi da schema da calcio di punizione.

Nel secondo tempo l'ingresso di Di Sacco vivacizza l'attacco labronico e sua è la prima conclusione; dopo una serpentina, va al tiro, ma Grassi respinge. Poco dopo da una dormita della difesa apuana da calcio d'angolo Testa insacca da due passi. La Carrarese reagisce e confeziona qualche palla-gol: prima una bella girata di Maggiari viene parata a terra da Olivari, poi Amico e Contipelli impegnano ancora il portiere di casa. Al 66' arriva però il raddoppio molto fortunoso di Testa che viene colpito dal pallone da un calcio d'angolo e la palla si insacca. Sbilanciata, la Carrarese subisce nel recupero il 3-0 definitivo in contropiede finalizzato da Camposeo.

Arriva finalmente per la Carrarese la pausa di Natale, grazie alla quale recupererà gli assenti e potrà riproporsi ai livelli di inzio stagione.




divisorio divisorio
divisorio