CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI 1999

13ª giornata
27/01/2013

PRATO sq.B

GROSSETO
2-0
I COMMENTI
IL Prato B regola con un goal per tempo il Grosseto. Prato
Campionato regionale giovanissimi professionisti
Prato - Grosseto
2. - 0
Prato: Ricotta. Ciampi. Marsiglia. Monaco. Casolari. Terilli. Daidone. Casini. Dal Lago. Miele. Ruotolo. A disp. Grasso. Gianni. Giuntini. Acciai. Ndou. Carruezzo. Moscardi.
All.Benesperi.
Grosseto: Fedi. Abbate. Pastorelli. Tistarelli. Sabatini. Bicocchi. De Bianchi. De Carolis. Maliziola. Loffredo. Franceschi. A disp. Cecchini. Cicerchia. Parentini. Molino. Picci. Marini. Laiolo.
All. Trentini
Marcatori: Casini. Dal Lago
Netta vittoria del Prato contro un Grosseto rinunciatario e poco concentrato. Giá dalle prime battute la partita assumeva dei connotati precisi, con i padroni di casa che dettavano i tempi di gioco e gli ospiti sempre in ritardo e lenti nelle ripartenze. Il primo tempo finiva a reti inviolate solo grazie a Fedi che in un paio di circostanze era decisivo. Nel secondo tempo gli azzurri passavano subito in vantaggio con una bella azione personale di Casini che, partito dalla propria metà campo, giungeva indisturbato al limite dell'area da dove faceva partire un diagonale che si insaccava a fil di palo. La rete subita non scuoteva gli ospiti che non si rendevano quasi mai pericolosi e così il Prato ne approfittava per raddoppiare grazie alla caparbietà di Dal Lago che si incuneava nella difesa avversaria e batteva Fedi proteso in uscita. La partita finiva così con la meritata vittoria di un Prato ben disposto in campo ed agevolato da un Grosseto mai in partita.




divisorio divisorio
divisorio