Coppa Cerbai - 2003 27/05/2017
QUARTI DI FINALE - Q3-B

MARGINE COPERTA

ATL. FORTE DEI MARMI 2015
3 - 2 Sodini e Remorini (AF)


Vittoria interna per il Margine Coperta che riesce a prevalere di misura contro l’Atletico Forte dei Marmi nella seconda gara del triangolare. È un successo che non basta alla squadra di mister D’Addario per avere due risultati su tre a disposizione nel terzo match del triangolare, ma il tecnico locale può essere soddisfatto per la buona prova dei suoi ragazzi. Dal canto suo il Forte dei Marmi, pur avendo ormai la qualificazione quasi compromessa visto il risultato della prima gara del triangolare contro la Sestese, ha mostrato una volta di più il suo valore, confermando la qualità del lavoro svolto da Brunello Salarpi nel settore giovanile versiliese. Venendo al match, nel primo tempo fanno la partita i bianconeri, che hanno varie occasioni per il vantaggio. È bravo però a salvare la sua porta in un paio di occasioni sui tentativi dei locali, fino a quando, a poco da fine primo tempo, un tiro da fuori di Sodini consente agli ospiti di portarsi in vantaggio.
Nel secondo tempo il Margine macina gioco e trova tre reti con Perrella, Pasotti e il neo entrato Tommaso Stobbia. I locali trovano anche il gol del quattro a uno, che però viene annullato per fuorigioco. Sulla ripartenza della stessa rete annullata Remorini riduce le distanze col 3-2. Al di là del risultato, che avrebbe potuto essere anche più largo, prova positiva per i ragazzi bianconeri.

Margine Coperta-Atl.Forte dei Marmi 3-2
MARGINE COPERTA: Ducchini, D’Onofrio, Giannelli, Rossi, Martinelli Emanuele, Marchetti, Consani, Mancino, Pasotti, Perrella, Latini. A disp.: Malucchi, Giannini, Giandomenico, Martinelli Tommaso, Stobbia Tommaso, Vezzosi. All.: Francesco D’Addario.
ATL. FORTE DEI MARMI: Nocchi, Sodini, Luisi, De Michelis, Benedini, MUsto, Meucci, Barducci, Remorini, Gargani, Dazzi, Della Pina, Del Giudice Matteo, Mazzei, Scalzolaro, DDel Giudice Alessio, Babbinio. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Alessio Matteucci di Livorno.
RETI: Sodini, Perrella, Pasotti, Stobbia Tommaso, Remorini.

Commento di : pallonetoscano